Giuseppe Cavallaro entra a far parte della squadra di DoveVivo nel ruolo di Country Manager Italia. Si occuperà di gestire direttamente tutte le Operative Functions dell’Azienda a livello italiano, coordinando quindi il team Sales, Operation, Customer Care e Procurement.
Riporto diretto del Direttore Generale Chiara Laudanna, avrà l’obiettivo di supportare il progetto di crescita dell’azienda in Italia creando sinergie in particolar modo con il team di Business Development nell’ottica di un efficientamento dei processi e delle procedure impattate. Il ruolo, nuovo per la più grande co-living company italiana, è funzionale a disegnare il nuovo assetto dell’Azienda che si appresta a sbarcare all’estero con la figura di un Country Manager in ciascun Paese.
Laurea in ingegneria per l’ambiente e il territorio, Giuseppe ha iniziato la sua esperienza lavorativa seguendo sul campo due progetti importanti di infrastrutture in Etiopia e in Spagna e, successivamente, è entrato in un’impresa tedesca, leader mondiale nella manifattura di macchinari per scavi di galleria, dove per circa 6 anni ha gestito commesse per joint venture internazionali in Europa, EEMA, APAC, NA e LATAM.
Negli ultimi tre anni e mezzo, ha ricoperto il ruolo di Consulente presso McKinsey & Co in Germania dove ha supportato clienti “Corporate” europei nella definizione strategica di progetti di trasformazione aziendale, sia digitali sia di eccellenza operativa.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…
Locare: aumentano le locazioni per gli studenti, canoni +3% durante l’estate
Crescono a settembre le locazioni per chi studia fuori sede e crescono anche i canoni, che nelle sette principali città…