Blog Post

Short Rent e Property management

Accordo DoveVivo – Dolomiti energia per fornitura luce e gas a 1.200 case 

Accordo DoveVivo – Dolomiti energia per fornitura luce e gas a 1.200 case

DoveVivo ha siglato un accordo con Dolomiti Energia, società commerciale dell’omonimo gruppo, che riguarda la fornitura di energia elettrica e gas all’intero network DoveVivo: oltre 1.200 abitazioni in 6 città italiane – Milano, Bologna, Roma, Torino, Padova, Como – circa 5.000 inquilini e un risparmio stimato di 300 tonnellate di CO2 per ogni anno in termini di emissioni evitate. La collaborazione prevede anche un programma di risparmio energetico che Dolomiti Energia e DoveVivo proporranno alla community di co-liver, così da ridurre il più possibile la carbon footprint complessiva.

“L’attenzione alla sostenibilità fa parte del nostro modello di business, per questo abbiamo scelto Dolomiti Energia. Questa partnership ci permetterà di soddisfare i nostri obiettivi, ma soprattutto quelli della nostra community che ogni giorno ci sprona a migliorarci, diminuendo la nostra impronta ambientale. Il nostro contributo alla causa ambientale vuole essere concreto e all’interno di una strategia di sviluppo sostenibile ampia e di lungo termine”, ha commentato Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo.

“Vogliamo affiancare i nostri clienti in un vero e proprio percorso di sostenibilità a 360° che permetta loro di ridurre il proprio impatto ambientale grazie alla fornitura di energia 100% pulita, proveniente dalla forza dell’acqua che scorre sulle Dolomiti e che alimenta le centrali idroelettriche del nostro Gruppo. Tutto questo senza rinunciare al risparmio con offerte economicamente vantaggiose. Siamo felici di poter ridurre l’impatto ambientale di oltre 1.200 abitazioni, che saranno alimentate con energia prodotta da fonti rinnovabili senza emissione di CO2 in atmosfera, contribuendo insieme a DoveVivo a salvaguardare il nostro pianeta” ha affermato Marco Merler, amministratore delegato di Dolomiti Energia.

Related posts