Blog Post

Short Rent e Property management

DoveVivo acquisisce EasyRoom e si rafforza su Milano 

DoveVivo acquisisce EasyRoom e si rafforza su Milano

DoveVivo, la prima e più grande co-living company italiana, acquisisce EasyRoom Milano, società attiva nella gestione di immobili a uso abitativo destinati alla vita in condivisione. In questo modo DoveVivo consolida ulteriormente il suo posizionamento di mercato e rafforza ulteriormente la sua offerta a Milano.

Fondata nel 2014 da 3 soci come ramo dell’agenzia Immobiliare Nonsolocasa, EasyRoom ha un giro d’affari di circa 1 milione di euro. La società gestisce una ventina di appartamenti, per complessivi 3.000 mq, tutti ubicati nella città di Milano, comprensivi di circa 100 stanze in totale.

“Con EasyRoom siamo alla terza acquisizione in meno di un anno; operazioni che sono parte di un piano di sviluppo che si muove in parallelo su linee sia organiche che inorganiche. Abbiamo grandi ambizioni e siamo certi di poter ricoprire un ruolo primario nella competizione europea nel settore del co-living attraverso l’espansione in più country, la crescita nel settore core e la strategia di M&A”, ha commentato Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo.

“Abbiamo riconosciuto in DoveVivo un partner solido e professionale a cui affidare il nostro portafoglio e in linea con i valori che abbiamo sempre sostenuto e condiviso – ha affermato Giovanni De Tullio, amministratore di Easy Room Milano – Siamo certi che questa operazione rappresenti una migliore opportunità per tutti i nostri proprietari e inquilini”.

Related posts