Blog Post

Altro

Tutto esaurito per l’edizione 2019 di #Sinergie 

Tutto esaurito per l’edizione 2019 di #Sinergie

Milano si pone al centro delle connessioni del real estate italiano con l’evento #Sinergie2019, appuntamento giunto alla seconda edizione, dedicato all’immobiliare e ai servizi che ruotano attorno al mattone. Il 22 novembre e che quest’anno ha fatto un vero e proprio sold-out esaurendo tutti i posti disponibili.

Sotto i riflettori, presso il Klima Hotel Milano Fiere, si susseguiranno gli interventi di 13 relatori, alla presenza di 17 aziende e 180 addetti ai lavori. Debora Rosciani, una delle voci più familiari ed apprezzate di Radio24, avrà il compito di coordinare i lavori e moderare gli ospiti.

Nato da un’idea di Gerardo Paterna, blogger, consulente e agente immobiliare, l’evento Sinergie si pone come obiettivo quello di accrescere le competenze e di diffondere informazioni e cultura di un mondo, quello dei servizi immobiliari, in preda a un profondo e repentino cambiamento fatto di innovazioni tecnologiche e di nuove esigenze di clienti e venditori.

Dietro a termini come Proptech, Realtà Virtuale, BigData, Crowdfunding, ma anche Customer Experience e “Relazione” Aumentata, vi sono opportunità concrete e valori eccezionali per agenti e clienti. Fare sistema significa mettere in contatto e creare sinergie tra queste realtà ed i professionisti dell’immobiliare.

#Sinergie2019 è quindi l’occasione per guardare al futuro del settore con consapevolezza, incontrare aziende e operatori, costruire relazioni profittevoli, scoprire nuovi servizi e provare alcune delle tecnologie pensate solo per l’immobiliare.

Durante l’evento, Paterna presenterà la nuova edizione del report Reti e Aggregazioni Immobiliari 2019 che prenderà in esame il contesto, le nuove tendenze, gli inediti protagonisti che si trovano a competere con gli agenti immobiliari e le reti.

Requadro.com – Re2bit.com è media partner di #Sinergie2019.

Visita www.gerardopaterna.com/sinergie2019 per scoprire i relatori e i contenuti.

Related posts