Blog Post

Agenzie online

Dove.it alza il sipario a Verona 

Dove.it alza il sipario a Verona

Dove.it, agenzia immobiliare online a zero commissioni per il venditore, arriva a Verona a partire da dicembre 2019.

A Verona durante il 2019 sono stati venduti 3.386 immobili: si tratta quindi di un mercato vivace e dinamico, in cui le compravendite effettuate sono numerose. L’arrivo di Dove.it può rappresentare una possibilità molto interessante per i proprietari veronesi, poiché l’azienda, con la sua competitiva offerta di zero commissioni per il venditore (differenziandosi così dalle agenzie tradizionali che richiedono il 3%), può garantire un risparmio significativo sulle transazioni.

A portare avanti la filosofia di Dove.it a Verona sarà Luca Panigalli, un professionista con quindici anni di esperienza nel settore che, dopo aver lavorato a Milano, ha deciso di ritornare nella sua città d’origine per impegnarsi sul proprio territorio.

L’azienda, fondata da Paolo Facchetti a fine 2018, ha visto una crescita velocissima e dopo meno di un anno di attività è entrata in più di 10 città d’Italia tra cui Roma, Milano e Torino. Dove.it, oltre a offrire zero commissioni al venditore, regala anche visite virtuali e servizi fotografici e di home staging per presentare la casa al meglio.

In più, puntando molto sul marketing online e sull’utilizzo della tecnologia, è in grado di dimezzare i tempi di vendita dell’immobile rispetto a un’agenzia classica.

“Pensiamo che Verona sia la città ideale per sviluppare un modello fortemente tecnologico ma che allo stesso tempo enfatizza e supporta le relazioni umane. Speriamo di trovare una città pronta a supportarci e ad aiutarci nello sviluppo di un progetto industriale a più ampio respiro”, ha commentato Facchetti.

Related posts