Dove.it, agenzia immobiliare online a zero commissioni per il venditore, arriva a Verona a partire da dicembre 2019.
A Verona durante il 2019 sono stati venduti 3.386 immobili: si tratta quindi di un mercato vivace e dinamico, in cui le compravendite effettuate sono numerose. L’arrivo di Dove.it può rappresentare una possibilità molto interessante per i proprietari veronesi, poiché l’azienda, con la sua competitiva offerta di zero commissioni per il venditore (differenziandosi così dalle agenzie tradizionali che richiedono il 3%), può garantire un risparmio significativo sulle transazioni.
A portare avanti la filosofia di Dove.it a Verona sarà Luca Panigalli, un professionista con quindici anni di esperienza nel settore che, dopo aver lavorato a Milano, ha deciso di ritornare nella sua città d’origine per impegnarsi sul proprio territorio.
L’azienda, fondata da Paolo Facchetti a fine 2018, ha visto una crescita velocissima e dopo meno di un anno di attività è entrata in più di 10 città d’Italia tra cui Roma, Milano e Torino. Dove.it, oltre a offrire zero commissioni al venditore, regala anche visite virtuali e servizi fotografici e di home staging per presentare la casa al meglio.
In più, puntando molto sul marketing online e sull’utilizzo della tecnologia, è in grado di dimezzare i tempi di vendita dell’immobile rispetto a un’agenzia classica.
“Pensiamo che Verona sia la città ideale per sviluppare un modello fortemente tecnologico ma che allo stesso tempo enfatizza e supporta le relazioni umane. Speriamo di trovare una città pronta a supportarci e ad aiutarci nello sviluppo di un progetto industriale a più ampio respiro”, ha commentato Facchetti.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Halldis: “Si faccia chiarezza sugli affitti brevi e italianizzi la nuova direttiva europea Dac7
Gli affitti brevi sono nell’ occhio del ciclone, i sindaci delle maggiori città italiane, chiedono di porre un argine alla…
Kruk chiude il 2022 con una crescita record
Il Gruppo Kruk, leader in Europa per la gestione dei crediti, annuncia con soddisfazione i risultati finanziari per l’anno 2022,…