Blog Post

Agenzie online

Dove.it e Zappyrent assieme per ridurre i tempi di vendita del nuovo 

Dove.it e Zappyrent assieme per ridurre i tempi di vendita del nuovo

Il digitale sta innovando il mondo dell’immobiliare e grazie alle nuove tecnologie è possibile vendere casa in modo più efficiente rispetto al passato. La partnership creata fra le due innovative realtà del settore immobiliare ​Dove.it ​e ​Zappyrent si muove in questa direzione, supportando i proprietari che vogliono vendere il proprio immobile di nuova costruzione in modo veloce e semplice.

A gennaio 2019, per vendere casa in una grande città servivano mediamente circa 129 giorni, un miglioramento rispetto ai 136 giorni necessari l’anno precedente, ma è una tempistica che può ulteriormente essere accorciata, tramite degli accorgimenti che ne dimostrano il valore.

Per riuscirci, Dove.it ha creato una partnership con Zappyrent, marketplace che connette chi cerca un appartamento in affitto con chi possiede un immobile da mettere a reddito. Lavorando insieme sugli immobili di nuova costruzione, Zappyrent si occuperà di popolarli di inquilini in affitto, aumentandone così l’appeal agli occhi degli eventuali compratori e garantendo un flusso di cassa costante per il proprietario durante il periodo che porta alla vendita. Dove.it si occuperà di gestire la vendita, concludendola nel modo più veloce possibile grazie all’utilizzo di tecnologie di marketing online e offline e attuando processi snelli ed efficienti.

L’azienda Dove.it, fondata da Paolo Facchetti a fine 2018, dopo meno di un anno è già attiva in più di 10 città e si è dimostrata in grado, scegliendo di utilizzare un innovativo di un mix di marketing e tecnologia, di dimezzare i tempi di vendita di un immobile rispetto a un’agenzia classica. Anche grazie alla creazione di strette partnership con altre realtà innovative del settore, Dove.it è diventata un punto di riferimento nell’ambito immobiliare, offrendo servizi professionali e di qualità.

Related posts