DoveVivo, la prima e più grande co-living company in Europa, ha nominato Giulio Limongelli nuovo responsabile delle attività internazionali del gruppo. Limongelli si occuperà dello sviluppo estero programmato per i prossimi anni e della gestione operativa delle filiali estere.
Giulio proviene da WeWork dove ha guidato per tre anni da Londra l’espansione internazionale in Europa e Cina. Laureato in general management presso l’Università Bocconi, ha iniziato a lavorare in H3G nel team di pricing ed offerta tariffaria e, in seguito, si è trasferito a Berlino per Jamster International come Country Manager per Italia e Spagna e, dopo, a Madrid per fondare la branch europea di Flycell inc.
Nel 2009 ha fondato in Italia Citydeal venduta in seguito a Groupon di cui ha ricoperto prima il ruolo di managing director per l’Italia e, dopo, di vice president per il Sud Europa ed il Middle East (Italia, Spagna, Grecia, Portogallo, Turchia, Israele ed Emirati Arabi).
La società ha inoltre approvato, per rendere più veloci ed efficaci i processi decisionali e operativi in vista degli importanti piani di crescita previsti in Italia e all’estero ed in seguito all’uscita dell’ex direttore generale Chiara Laudanna, il nuovo assetto organizzativo che prevede che i responsabili delle diverse funzioni aziendali riportino direttamente all’amministratore delegato Valerio Fonseca.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Locare e Professionecasa danno il via a Professioneaffitti
Locare e Professionecasa annunciano l’avvio di Professioneaffitti, nuova business unit di Professionecasa che permetterà alle agenzie di rafforzarsi nel mercato degli affitti…
Al via EnergyTown, primo collocamento digitale di un private equity per le comunità energetiche
P&G Sgr e UpsideTown annunciano il lancio di EnergyTown, fondo di investimento alternativo nato dalla partnership tra un asset manager…