Blog Post

Short Rent e Property management

The Best Rent lancia #iocimettolacasa: alloggi gratis per medici e infermieri 

The Best Rent lancia #iocimettolacasa: alloggi gratis per medici e infermieri

The Best Rent, società italiana che opera in ambito immobiliare offrendo in locazione appartamenti attraverso soluzioni di breve e medio-lungo periodo, lancia #iocimettolacasa, iniziativa per mettere a disposizione appartamenti su Milano, a titolo gratuito, per medici e infermieri impegnati nella lotta contro il coronavirus. L’iniziativa è in collaborazione con Alter-Area Domus, impresa che si occuperà gratuitamente della pulizia degli appartamenti.

Lo spirito di solidarietà dimostrato dai proprietari delle case gestite da The Best Rent ha spinto la società milanese ad attivarsi con i suoi partner per mettere a disposizione gli immobili, a titolo gratuito, per il personale medico e infermieristico chiamato a Milano a causa dell’emergenza Covid-19: alcuni medici e infermieri che usufruiscono del servizio di The Best Rent hanno amici in grado di ospitarli a Milano, ma preferiscono tutelarli e usufruire di altri alloggi. Altri medici, pur vivendo a Milano, vorrebbero alloggiare da soli per tutelare le persone con cui vivono abitualmente, soprattutto se anziane.

“Sono già decine i proprietari che hanno deciso di aderire all’iniziativa, ciascuno con i propri mezzi e le proprie disponibilità, coinvolgendo tutti gli appartamenti attualmente disponibili – ha commentato Cristiano Berti, ceo e founder di The Best Rent – Siamo felici di poter fare la nostra parte per supportare il personale medico. In questo momento difficile per Milano e tutto il Paese, possiamo non essere semplici spettatori: ogni realtà, pubblica o privata, può agire con sensibilità e concretezza per dare il proprio contributo”.

“Abbiamo sempre creduto nel valore umano, anche nelle attività di business. Per questo abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta di dare un nostro pur modesto contributo, ed esprimere tutta la nostra solidarietà allo sforzo di medici ed infermieri in questo momento” ha aggiunto Paolo Specchio, ceo e founder di Alter-Area Domus.

#iocimettolacasa sarà attiva fino al 3 aprile, con la possibilità di un’ulteriore proroga in caso l’emergenza dovesse protrarsi. Si può mettere a disposizione la propria casa, tramite The Best Rent, anche se non si appartiene ancora alla rete dei proprietari dell’azienda milanese, scrivendo a booking@thebestrent.it.

Medici e personale paramedico possono fare richiesta per gli alloggi contattando il numero 02 36683400, oppure scrivendo a booking@thebestrent.it, allegando una certificazione rilasciata dall’ospedale.

L’iniziativa è supportata dall’agenzia di comunicazione eos comunica.

Related posts