In soli 11 minuti, il progetto immobiliare Venezia M87, lanciato sul portale di real estate crowdfunding Walliance, ha raggiunto il proprio obiettivo di raccolta di 600 mila euro.
Promosso dal Gruppo Industrie Edili spa sviluppatore immobiliare padovano attivo da oltre 20 anni, il progetto stima un Roi lordo pari al 16,67% complessivo.
Il progetto immobiliare prevede lo sviluppo di 10 unità immobiliari, di cui 6 già vendute. L’impiego di avanzate tecniche di costruzione consentirà infatti di ottenere la certificazione APE in classe A4 (garanzia di un’elevata efficienza energetica) e ogni appartamento godrà di almeno una tripla esposizione e spazi abitativi esterni come logge e balconi. Sono inoltre previsti posti auto ad uso esclusivo.
L’immobile sorgerà in piazza Erminio Ferretto, un tempo chiamata Piazza Maggiore, che è la principale di Mestre. Nelle zone limitrofe è inoltre presente il Parco Alfredo Albanese, chiamato popolarmente parco della Bissuola: è il più grande parco della città con un’estensione di 33 ettari, che ospita alcuni campi sportivi, una palestra e una piscina comunale. Considerata l’emergenza sanitaria connessa al coronavirus, il progetto immobiliare dovrebbe chiudersi 18 mesi dopo il termine della raccolta.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
eXp – Nomisma: residenziale in contrazione fino al 2025
La crescita europea perde slancio con un Pil 2023 fermo a +0,9%. Si prevede complessivamente che il tasso di incremento…
Rina e IdeaRe raccontano le sfide della gestione immobiliare
Rina prime value services e IdeaRe raccontano l’evento organizzato presso il Museo degli Innocenti di Firenze dal titolo “Genio, coraggio…