È on air da domenica 26 aprile sulle principali emittenti televisive e online (già dal 19 aprile) il secondo ed ultimo episodio della nuova serie di spot di Immobiliare.it.
Il piccolo protagonista dello spot precedente si ritrova ad affrontare con la sua famiglia il trasloco in una nuova casa e accanto ai protagonisti ancora una volta la mascotte di Immobiliare.it, a chiusura dello spot che gioca in giardino con i bambini, e l’ormai famoso claim “Grazie Immo”.
La distribuzione avverrà nelle versioni da 45, 30 e 15 secondi sulle principali emittenti televisive nazionali e sono stati realizzati anche i formati da 9 secondi ad hoc per le piattaforme online di video. Su entrambi i canali tutta la pianificazione sarà gestita internamente.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Affitti brevi: Halldis spegne 35 candeline
Halldis compie 35 anni. Da tre proprietà in Toscana del 1986 agli oltre mille, tra appartamenti, palazzi e ville, gestiti,…
Partnership Vezua e Fondazione Mps contro il cambiamento climatico
Vezua, piattaforma dove è possibile vendere e comprare prodotti ecologici, etici e consultare annunci di servizi, aziende e professionisti della…