Blog Post

Facility, Servizi e Iot

All Around Work: al via i webinar per la progettazione degli spazi lavoro 

All Around Work: al via i webinar per la progettazione degli spazi lavoro

Al via la serie di webinar sul tema della progettazione degli spazi di lavoro nell’era COVID-19, pianificati da All Around Work, la manifestazione milanese dedicata ai nuovi concept spaziali, modelli di business, tecnologie e servizi per i luoghi del lavoro, riprogrammata dal 6 all’8 ottobre 2020.

Mai come in questo periodo, anche sulla scorta dell’emergenza sanitaria, ci si interroga sul futuro del lavoro, su come cambieranno metodologie e luoghi e su come il tempo e lo spazio assumano in questo contesto una connotazione altamente valoriale.

In attesa dell’appuntamento di ottobre, All Around Work ha organizzato “I Webinar del martedì”, un palinsesto di appuntamenti che a partire dal 28 aprile dalle ore 15 alle 15.30, coinvolgeranno alcuni tra gli attori più autorevoli dell’industria dell’office: aziende, designer, architetti, progettisti, per uno scambio costruttivo su alcuni dei temi più attuali per il settore della progettazione degli spazi del lavoro.

Sarà possibile seguire i webinar in streaming sul canale YouTube dedicato, con la possibilità di intervento diretto da parte dei partecipanti. Per ricevere ogni settimana il link al webinar basterà iscriversi a questo link.

Sul canale Youtube di Events Factory Italy sarà invece sempre possibile ritrovare la registrazione di tutti gli incontri.

Related posts