Andrea Maffi, coo e founder di Trusters, piattaforma di lending crowdfunding immobiliare, spiega a Re2bit come la società e il settore abbiano reagito all’esplosione della pandemia da Coronavirus.
“Il blocco dei cantieri non ha influito in modo pesante sul settore, come si poteva invece temere – spiega Maffi – Fondamentale, per lo meno nel nostro caso, è stata la trasparenza delle comunicazioni con gli investitori. Si tratta di un asset fondamentale, quello della trasparenza, necessario per tutto il fintech e il proptech finanziario”.
A tale scopo Trusters intende implementare in misura crescente la blockchain – già sperimentata in un’occasione – nelle proprie operazioni, per garantire una comunicazione immediata, certificata e immutabile con gli investitori.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Susanna Marchionni (ceo Planet Smart City Brazil) è “Woman of the Year” per Ibi
L’International Business Institute (IBI) ha conferito a Susanna Marchionni, co-founder di Planet Smart City e amministratore delegato di Planet Smart…
Partnership Reti e Iconics (Mitsubishi) per la building automation
Reti, player italiano operativo nel settore dell’It consulting, specializzato nei servizi di system integration, B corp e società benefit quotata…