Blog Post

Crowdfunding e Fintech

Walliance: in 3 giorni raccolti 1.5 mln di euro per progetto immobiliare in Brianza 

Walliance: in 3 giorni raccolti 1.5 mln di euro per progetto immobiliare in Brianza

Walliance chiude in tre giorni la campagna di real estate crowdfunding per un progetto immobiliare ad Agrate Brianza.

Il progetto, lanciato sul portale Walliance, ha raggiunto il proprio obiettivo di raccolta di 1,5 milioni di euro, sostenuto da oltre 500 investitori. Si tratta della 17ma raccolta lanciata su Walliance dal suo lancio e della terza del 2020.

Con un ROI atteso complessivo del 26,67% e una durata calcolata di 24 mesi, il progetto, che sarà realizzato in via Giuseppe Mazzini 83 ad Agrate Brianza (Monza Brianza), prevede la realizzazione di 12 appartamenti di alta qualità, inseriti in contesto urbano privilegiato, con ridotti consumi energetici (classe energetica A+), aree verdi e ampi spazi esterni.

Da questa ultima operazione – del valore complessivo di circa 3,3 milioni di euro – l’intero comune di Agrate Brianza ne avrà infatti beneficio, vedendo sorgere un edificio contemporaneo ma perfettamente contestualizzato all’interno del centro storico.

L’immobile disporrà di tutte quelle caratteristiche abitative che sembrano essere diventate fondamentali dopo il periodo di quarantena causato della pandemia per il coronavirus: organizzazione intelligente degli spazi, con ampie terrazze e aree verdi, e molta luce.

Related posts