Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Ethos: fidelity app per vincere premi nei centri commerciali 

Ethos: fidelity app per vincere premi nei centri commerciali

Entra nel vivo il progetto di fidelity app di Ethos-Gestione Centri Commerciali. Dopo il lancio dell’applicazione Salvacoda per consentire l’accesso in sicurezza, inizia il processo di fidelizzazione smart della clientela, grazie al primo concorso a premi gestito completamente in-app.

Attraverso l’applicazione mobile voluta da Ethos, sviluppata e implementata da Ideasfera – Data Driven Creative Agency, è stato lanciato il concorso a premi “Vieni al Centro e vinci”, che fino al 31 luglio premierà chi si trova all’interno dei 14 Centri commerciali aderenti.

Un modo per incentivare i clienti semplice, efficace e intuitivo. Per partecipare è sufficiente entrare in uno dei Centri Commerciali, scaricare l’app, registrarsi e cliccare sul pulsante ‘gioca’ per vincere uno dei 140 buoni messi in palio ogni giorno, per un totale di 3.650 premi per tutta la durata del concorso.

L’applicazione è parte di una strategia più ampia di incentive ai consumatori dei centri.

Una strategia che ha visto lo sviluppo di 14 app personalizzate ad hoc per ogni centro commerciale, che però sono tutte unite in una strategia e una visione di sviluppo comune. Nei prossimi mesi, infatti, grazie a diversi upgrade, continuerà a essere lo strumento privilegiato per premiare la presenza nei centri commerciali, le raccolte punti spesa e la partecipazione a giochi e concorsi.

Con pochi click e senza la necessità di rapportarsi direttamente con un operatore. Garantire la piena sicurezza di chi entra nei punti vendita è un obiettivo primario di Ethos e dei direttori delle gallerie, pienamente coinvolti in questo importante processo di digitalizzazione che riguarda tutti i tenant e che apre davvero una nuova fase per le azioni di fidelity marketing. L’applicazione, infatti, coniuga alla perfezione l’esigenza di mantenere il distanziamento personale e un’attività efficace di engagement verso il cliente.

Un cliente di tutte le età, che rimane al centro di questa piattaforma customer oriented, anche perché è diventato consapevole delle incredibili opportunità fornite dalle tecnologie digitali durante il periodo dell’emergenza sanitaria e ora si muove con più familiarità e maniera attiva tra le diverse applicazioni. E grazie a loro ha compreso che può vincere, giocare e divertirsi semplicemente entrando nel suo centro commerciale.

Related posts