Blog Post

Short Rent e Property management

Partnership DoveVivo e Dolomiti Energia per appartamenti e studentati 

Partnership DoveVivo e Dolomiti Energia per appartamenti e studentati

DoveVivo, la prima e più grande co-living company in Europa con oltre 1.500 immobili e 7 studentati in gestione, rafforza la propria partnership con Dolomiti Energia per la fornitura di luce e gas in tutti gli appartamenti e studentati gestiti in Italia.

Si consolida l’accordo, siglato alla fine dell’anno scorso, che riguardava le abitazioni allora gestite da DoveVivo, con l’ingresso nella partnership anche degli studentati, sia per la fornitura di gas che per quella di energia elettrica, nelle città di Bologna, Como, Parma, Trieste e Siena, e dei nuovi appartamenti presi in gestione da DoveVivo che ad oggi sono oltre 1.500 unità in 11 città italiane.

Grazie all’energia pulita ottenuta da fonti rinnovabili fornita da Dolomiti Energia, gli 8.000 inquilini di DoveVivo eviteranno l’emissione di 1.114 tonnellate di anidride carbonica.

Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà come Dolomiti Energia per la fornitura di luce e gas non solo in tutti i nostri appartamenti ma anche negli studentati da noi gestiti. È per noi fondamentale riuscire ad operare riducendo al minimo l’impatto ambientale e Dolomiti Energia rappresenta un partner che condivide e supporta appieno questi valori. Fornire energia pulita e rinnovabile anche agli studentati rappresenta inoltre un traguardo che ha per noi un’importante componente educativa, poiché ci consente di sensibilizzare tutti i ragazzi che vivono le nostre strutture sull’importanza della sostenibilità, rendendoli più consapevoli degli impatti delle loro scelte sulle comunità circostanti”.

Marco Merler, Amministratore Delegato di Dolomiti Energia, ha aggiunto: “Dolomiti Energia non vuole essere solo un semplice fornitore energetico ma anche un partner per i propri clienti, accompagnandoli in un percorso di sostenibilità che garantisca la tutela dell’ambiente, il risparmio, grazie a vantaggiose offerte di fornitura, e la possibilità di sostenere attraverso di esse progetti solidali rivolti alle persone più fragili. Il rafforzamento della partnership con DoveVivo rappresenta proprio questo: un percorso di due aziende con gli stessi valori che uniscono le loro energie per migliore il pianeta.”

Related posts