Blog Post

Coworking e Uffici

Roma tempio delle idee e dell’innovazione: le migliori start up si sfidano 

Roma tempio delle idee e dell’innovazione: le migliori start up si sfidano

Una sfida a colpi di pitch tra le start up italiane e internazionali del mondo digitale e non solo. Per un giorno Roma si trasforma nel tempio delle idee e dell’innovazione accogliendo negli spazi di Wire, il nuovo coworking in zona Ostiense, le migliori imprese della new economy.

Il 23 settembre negli storici Ex Mulini Biondi, sede di Wire, si terrà la Wire Startup Pitch Battle: per start up e studenti universitari che vogliono veder realizzato il proprio progetto, un’importante occasione per presentare la propria idea di business di fronte ad una giuria di venture capital, innovatori ed esperti.

“Crediamo molto nello spirito innovativo e imprenditoriale delle giovani imprese e degli studenti per questo proprio nel corso dell’open day di Wire abbiamo pensato di dedicare loro un’intera giornata in cui presentare la propria idea di business davanti agli investitori” – dichiara Lucrezia Maisto, office manager di Wire Coworking Space. “Per il progetto che vincerà la battle 100 ore di mentoring e l’opportunità di usufruire per un anno di una postazione in Wire: una sede, oltre che munita di tutti i servizi, in cui ascoltare, parlare, incontrarsi e contaminarsi con nuove idee”.

Il premio finale consisterà in un pacchetto del valore di 30mila euro che include 12 mesi di affitto nello spazio Wire e 100 ore di mentoring di venture capital, imprenditori e startup già presenti nel network di Wire.

Related posts