Blog Post

Facility, Servizi e Iot

TopLife Concierge e Sofia Locks creano app integrata per servizi, spazi e accessi 

TopLife Concierge e Sofia Locks creano app integrata per servizi, spazi e accessi

TopLife Concierge e Sofia Locks comunicano la scelta di integrare i rispettivi applicativi e la nascita di una soluzione innovativa in grado di gestire gli accessi a spazi e risorse in modo completo ed efficiente, con controllo da remoto, con chiavi elettroniche, e con credenziali digitali su smartphone.

Sulla scorta di questo successo, le due società si preparano a lanciare un’app che unisca le caratteristiche distintive delle loro soluzioni: quella di TopLife che consente agli utenti di visualizzare e prenotare i servizi, gli spazi e le attività presso l’edificio, e quella di Sofia Locks per accedere agli spazi prenotati, ai lockers, e per gestire l’accesso di ospiti e fornitori. Tutto questo con il massimo del controllo, della sicurezza, della flessibilità e del comfort.

Giovanni M. Mancini, general manager di TopLife Concierge, ha dichiarato che “La partnership con Sofia Locks è strategica per offrire un’unica interfaccia per controllare servizi e amenities dell’edificio, sia esso un condominio residenziale, uffici mono/multi-tenant, un coworking o un centro commerciale. In questo modo, oltre all’assistenza fornita dal personale concierge dislocato presso l’edificio, possiamo proporci per gestire la fruibilità degli spazi totalmente da remoto. Infatti grazie a Sofia Locks gli utenti possono usare la nostra App per aprire il cancello o la propria porta di casa ad un famigliare, o al personale di servizio, impostando orari d’accesso precisi e il permesso per ogni singola porta”.

Il ceo di Sofia Locks, Alessandro Nacci, aggiunge: “Dopo la prima implementazione di successo in Wellio, che ringraziamo per aver abbracciato la nostra visione innovativa, con TopLife e diversi developer stiamo sviluppando soluzioni ad hoc per residenziale, business park e centri commerciali. Inoltre, un’ulteriore upgrade sarà quello del sistema di sorveglianza, ovviamente sempre gestibile da remoto, anche dal singolo utente, attraverso l’App”.

 

 

 

 

 

Related posts