Blog Post

VR, Mls e Software

Partnership Tecma Solutions e iAm Capital per lo sviluppo globale del business 

Partnership Tecma Solutions e iAm Capital per lo sviluppo globale del business

Tecma Solutions S.p.a.  comunica l’avvio di una nuova partnership strategica con iAM Capital Fund Sca Sicav–Raif  e iAM Capital Group Plc per lo sviluppo congiunto del business negli Stati Uniti, in Europa, in Medio Oriente, nel segmento del real estate residenziale e commerciale e la collaborazione nei progetti italiani promossi dal fondo di investimento alternativo Ice II.

La partnership industriale si inserisce nella strategia di sviluppo internazionale del business di Tecma, nel segmento del real estate residenziale e commerciale, e di collaborazione con i principali developer locali.

iAM e il fondo Ice II

iAM Capital opera globalmente in mercati pronti a recepire il know-how di Tecma in asset tecnologici e marketing strategico per il settore immobiliare.

iAM Capital, con sede a Londra, è una global investment company che investe principalmente nei settori Real Estate, Green Energy e FinTech. Ice II è un nuovo fondo immobiliare del gruppo iAM Capital che opera principalmente in Italia, Francia e Regno Unito.

La nuova partnership industriale porterà alla realizzazione di progetti internazionali nel settore del real estate. Grazie all’esperienza internazionale di iAM Capital e al know-how di TECMA in asset tecnologici e marketing strategico per il settore immobiliare, sarà possibile realizzare progetti competitivi sui vari mercati internazionali.

“Siamo onorati di annunciare questa sinergia industriale con un player di riconosciuto standing quale è iAM Capital, che sarà per noi un partner strategico consentendo di accelerare ulteriormente il nostro processo di espansione a livello internazionale. In linea con la nostra strategia di creare valore nel segmento del Real Estate con i principali developer globali, siamo certi che con iAM Capital potremo sviluppare ulteriormente il nostro business sul mercato statunitense, europeo e medio orientale, in linea con gli obiettivi che abbiamo annunciato al mercato nei mesi scorsi.” – Ha commentato Pietro Adduci, ad di Tecma.

“Tecma è un partner con un modello di business ed un know-how tecnologico perfettamente allineati alla nostra vision e alla nostra filosofia d’investimento. Siamo convinti che l’innovativa piattaforma di tecma consentirà lo sviluppo di progetti immobiliari all’avanguardia, in Italia e all’estero che consentiranno ad ICE II di ottimizzare le sue ‘exits’ e di cogliere al meglio le occasioni che si presenteranno in uno scenario di mercato in fermento ed in continua evoluzione.” –  Ha affermato Emanuel Arbib, ceo di iAM Capital.

Related posts