Tecma Solutions S.p.a., tech company specializzata nel settore del real estate, quotata sul mercato azionario Aim di Borsa Italiana, comunica l’apertura della società di Miami. La nuova legal entity, Tecma Us Inc., fungerà da hub per i progetti della Società destinati al mercato americano.
Tecma annuncia quindi la volontà di rafforzare ulteriormente la propria presenza internazionale posizionandosi su tre continenti: Nord America, Europa centrale, dove opera con la controllata Tecma Swiss S.A., e Medio Oriente, dove è attiva con la società di diritto emiratino, Tecma Middle East LLC, con sede ad Abu Dhabi.
“L’apertura del nuovo hub americano si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita che prevede l’espansione in specifici mercati esteri e che perseguiremo anche nei prossimi mesi, in linea con il processo industriale delineato in fase di IPO. Continuiamo parallelamente il nostro rafforzamento in Italia, e a seguito dell’apertura delle società in Europa e in Middle East, apriamo anche negli Stati Uniti, un mercato decisamente maturo a recepire le nostre tecnologie innovative” – Ha commentato Pietro Adduci, ad di Tecma.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Il 52% degli italiani è bendisposto ad affittare la propria casa
L’Italia è un paese per locatori, dove la propensione a mettere in affitto la propria soluzione abitativa (o parte di essa)…
Immobiliare.it migliora l’accessibilità dell’app iOS
Immobiliare.it annuncia di aver migliorato l’accessibilità della sua app iOS, che secondo DataAI (ex AppAnnie) ha contato oltre 600mila utenti…