Oneshot Real estate solutions, comunica il lancio di Oneshot collection, la nuova piattaforma digitale volta a offrire strumenti per la ricerca della soluzione abitativa ideale.
La piattaforma rappresenta un passo fondamentale della strategia multicanale, multi- offer e multi-service di sviluppo dell’azienda, che, seguendo l’evoluzione del mercato e l’avanzare di tecnologie sempre più sofisticate nell’ambito immobiliare, annuncia la decisione di investire sul digitale, raccogliendo in un unico repository integrato tutta l’offerta e utilizzando tool selezionati per facilitare e velocizzare il processo di vendita.
La piattaforma, nell’ambito di un percorso di digitalizzazione dei processi di vendita, è stata ideata con un obiettivo B2B2C: nei confronti degli stakeholder, allargare la base di prospect e clienti facilitandone la conversione; nei confronti degli acquirenti, mettere a disposizione uno strumento per facilitare la ricerca della casa ideale e il processo di acquisto fino al post- vendita.
Oneshot collection si affianca alle Oneshot real estate boutique, spazi che raccontano l’azienda e dove è possibile approfondire con i consulenti commerciali l’offerta multi-brand.
La piattaforma si integra così alla squadra commerciale ampliando i canali di contatto con il cliente non solo nell’area di Milano e città metropolitana, ma anche a livello nazionale e internazionale.
Area new per i progetti nuovi e in costruzione
Oneshot Collection presenta un’area New, con soluzioni abitative in nuovi progetti in costruzione, e un’area Now dove sono disponibili soluzioni pronte da abitare.
Nella sezione New sono presenti building di alto valore e caratterizzati dalla perfetta aderenza alle nuove esigenze abitative del cliente. Progetti guidati da grandi architetti in collaborazione con i migliori esperti in interior design e dotati di un proprio posizionamento nell’ambito del mercato immobiliare milanese.
Nella sezione Now viene offerta una selezione di prodotti di qualità in linea con le esigenze di una clientela determinata a trovare in tempi brevi immobili già disponibili ma in linea con i propri desideri. Oneshot completa, inoltre, in questo modo l’offerta di servizi per i propri i clienti che vogliono vendere il loro immobile per acquistare un nuovo progetto in costruzione.
La società ha comunicato che la piattaforma Oneshot collection verrà sviluppata e implementata sempre con nuove funzionalità e sezioni, per migliorare l’esperienza d’acquisto e per fornire agli utenti informazioni e suggerimenti che riguardano l’abitare, con funzionalità quali ad esempio l’e- commerce, le prenotazioni e il blog.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Aigab: “Delibera Nardella contro affitti brevi viola diritti fondamentali”
Riceviamo dall’Ufficio Stampa di Aigab e volentieri pubblichiamo Gli effetti della cosiddetta Delibera Nardella non saranno certo l’aumento del numero…
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…