Blog Post

Portali e Vetrine

Nasce Oneshot Collection piattaforma per ricerca case a Milano e hinterland 

Nasce Oneshot Collection piattaforma per ricerca case a Milano e hinterland

Oneshot Real estate solutions, comunica il lancio di Oneshot collection, la nuova piattaforma digitale volta a offrire strumenti per la ricerca della soluzione abitativa ideale.

La piattaforma rappresenta un passo fondamentale della strategia multicanale, multi- offer e multi-service di sviluppo dell’azienda, che, seguendo l’evoluzione del mercato e l’avanzare di tecnologie sempre più sofisticate nell’ambito immobiliare, annuncia la decisione di investire sul digitale, raccogliendo in un unico repository integrato tutta l’offerta e utilizzando tool selezionati per facilitare e velocizzare il processo di vendita.

La piattaforma, nell’ambito di un percorso di digitalizzazione dei processi di vendita, è stata ideata con un obiettivo B2B2C: nei confronti degli stakeholder, allargare la base di prospect e clienti facilitandone la conversione; nei confronti degli acquirenti, mettere a disposizione uno strumento per facilitare la ricerca della casa ideale e il processo di acquisto fino al post- vendita.

Oneshot collection  si affianca alle Oneshot real estate boutique, spazi che raccontano l’azienda e dove è possibile approfondire con i consulenti commerciali l’offerta multi-brand.
La piattaforma si integra così alla squadra commerciale ampliando i canali di contatto con il cliente non solo nell’area di Milano e città metropolitana, ma anche a livello nazionale e internazionale.

Area new per i progetti nuovi e in costruzione

Oneshot Collection presenta un’area New, con soluzioni abitative in nuovi progetti in costruzione, e un’area Now dove sono disponibili soluzioni pronte da abitare.

Nella sezione New sono presenti building di alto valore e caratterizzati dalla perfetta aderenza alle nuove esigenze abitative del cliente. Progetti guidati da grandi architetti in collaborazione con i migliori esperti in interior design e dotati di un proprio posizionamento nell’ambito del mercato immobiliare milanese.

Nella sezione Now viene offerta una selezione di prodotti di qualità in linea con le esigenze di una clientela determinata a trovare in tempi brevi immobili già disponibili ma in linea con i propri desideri. Oneshot completa, inoltre, in questo modo l’offerta di servizi per i propri i clienti che vogliono vendere il loro immobile per acquistare un nuovo progetto in costruzione.

La società ha comunicato che la piattaforma Oneshot collection verrà sviluppata e implementata sempre con nuove funzionalità e sezioni, per migliorare l’esperienza d’acquisto e per fornire agli utenti informazioni e suggerimenti che riguardano l’abitare, con funzionalità quali ad esempio l’e- commerce, le prenotazioni e il blog.

 

Related posts