Blog Post

News e Comunicazione

Klépierre Italia lancia Loyalty app nei suoi 4 principali centri commerciali 

Klépierre Italia lancia Loyalty app nei suoi 4 principali centri commerciali

Klépierre Italia comunica il lancio della Loyalty app in quattro tra i principali centri commerciali del portfolio nazionale: Porta Di Roma (RM), Campania (CE), Nave De Vero (VE) e Le Gru (TO).

Tramite un’app dedicata – e unica per ogni centro – i clienti iscritti potranno accedere a offerte esclusive, partecipare a concorsi a premi e usufruire di servizi speciali.  L’iniziativa, che nel 2022 verrà estesa anche ad altri mall italiani del gruppo, coinvolge oltre 500 punti vendita. Più di 20 mila clienti hanno già scaricato l’app dal giorno del lancio, il 25 novembre.

La nuova loyalty app si chiama  Io & Campania, Io & Porta di Roma, Io & Nave de Vero, Io & Le Gru e permette di accedere a scontistiche e promozioni esclusive; consente inoltre di scansionare gli scontrini degli acquisti fatti presso i negozi del centro commerciale per partecipare a concorsi a premi a cadenza settimanale e mensile; ai membri del programma sono inoltre riservati servizi esclusivi.

Il progetto europeo punta a migliorare e arricchire l’esperienza di shopping del cliente, con l’obiettivo di fidelizzarlo, oltre a dare maggiore visibilità ai retailer, che possono usufruire di un’ulteriore vetrina digitale per dare spazio alle proprie offerte.

“La Loyalty App permette a Klépierre di offrire un valore aggiunto ai visitatori dei propri Centri e, allo stesso tempo, di fornire maggiore opportunità di vendita ai tenant – dichiara Luis Pires, head of country di Klépierre Italia – una soluzione drive to store che sfrutta le potenzialità del canale digitale per amplificare la customer journey e rispondere alle nuove esigenze di acquisto.”

Related posts