Il gruppo Gabetti comunica di essere stato scelto da un primario investitore del Middle east per sviluppare la propria campagna investimenti in Italia. Il focus inizialmente sarà su Milano e Roma.
Gabetti collaborerà e assisterà nell’individuazione di edifici da riconvertire in residenziale di pregio per una gestione in ottica serviced apartment. Il piano di valorizzazione prevede il coinvolgimento di Gabetti short rent in qualità di futuro gestore degli immobili che saranno selezionati. Gli appartamenti realizzati saranno caratterizzati da standard di lusso con servizi adeguati per un profilo di clientela Hnwi.
“Siamo orgogliosi per questo mandato – dichiara Alessandro Lombardo, direttore commerciale del gruppo Gabetti –. Il nostro team di Gabetti Agency – Capital Market, unitamente al team di Gabetti Short Rent, si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività di ricerca, analisi e negoziazione. La fiducia accordataci da investitori intercontinentali è la conferma del valore aggiunto che il nostro Gruppo è in grado di assicurare sia in fase di investimento sia in fase di gestione di immobili valorizzati con il modello del residenziale a reddito”.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Accessibilità, lotta al fake e supporto alla supply chain: l’Ai è nel futuro dell’e-commerce
In Italia il mercato dell’intelligenza artificiale nel 2021 è cresciuto del +27% raggiungendo i 380 milioni di euro. (Fonte: osservatori.net…
La start up Nativo unisce agli affitti residenziali di lusso i servizi di hotellerie
Il mercato immobiliare milanese, in particolare quello del lusso, sembra non aver risentito della crisi degli ultimi anni. Il ritorno…