Blog Post

Agenzie online

Dove.it selezionata per il programma di accelerazione di B Heroes  

Dove.it selezionata per il programma di accelerazione di B Heroes 
Human hand with tablet pc and networked home.

Dove.it comunica di essere stata selezionata tra le 14 giovani imprese che parteciperanno alla quinta edizione di B Heroes, l’ecosistema di iniziative a supporto della crescita delle aziende innovative.

Giunto alla sua quinta edizione, il programma assume quest’anno la forma di un vero e proprio master delle startup e ha visto la candidatura di oltre 1.100 aziende italiane.

Solo 14 hanno passato la selezione e potranno partecipare al programma di accelerazione che prevederà, tra le varie attività, incontri di networking e di condivisione di pratiche virtuose con scaleup e imprenditori.

Dove.it rientra nella categoria digital revolution” attestazione del grosso lavoro fatto sin dalla sua fondazione per rivoluzionare e semplificare il mondo della compravendita immobiliare grazie alla tecnologia: il lavoro degli agenti immobiliari è infatti potenziato dall’uso di strumenti digitali, del marketing online, dei big data e dell’intelligenza artificiale. La startup ha sviluppato oltre 25 software proprietari che supportano le attività dal primo contatto con il potenziale venditore all’effettivo rogito.

È ancora in corso la prima campagna di equity crowdfunding di Dove.it su Mamacrowd, campagna che ha superato la somma di 1,2 milioni di euro  in meno di 24 ore e punta adesso a raccogliere il 100% del suo obiettivo complessivo.

Dove.it ha comunicato che quanto raccolto sarà destinato al potenziamento della suite di software e alla digitalizzazione dei processi interni all’agenzia.

Related posts