Dove.it comunica di essere stata selezionata tra le 14 giovani imprese che parteciperanno alla quinta edizione di B Heroes, l’ecosistema di iniziative a supporto della crescita delle aziende innovative.
Giunto alla sua quinta edizione, il programma assume quest’anno la forma di un vero e proprio master delle startup e ha visto la candidatura di oltre 1.100 aziende italiane.
Solo 14 hanno passato la selezione e potranno partecipare al programma di accelerazione che prevederà, tra le varie attività, incontri di networking e di condivisione di pratiche virtuose con scaleup e imprenditori.
Dove.it rientra nella categoria digital revolution” attestazione del grosso lavoro fatto sin dalla sua fondazione per rivoluzionare e semplificare il mondo della compravendita immobiliare grazie alla tecnologia: il lavoro degli agenti immobiliari è infatti potenziato dall’uso di strumenti digitali, del marketing online, dei big data e dell’intelligenza artificiale. La startup ha sviluppato oltre 25 software proprietari che supportano le attività dal primo contatto con il potenziale venditore all’effettivo rogito.
È ancora in corso la prima campagna di equity crowdfunding di Dove.it su Mamacrowd, campagna che ha superato la somma di 1,2 milioni di euro in meno di 24 ore e punta adesso a raccogliere il 100% del suo obiettivo complessivo.
Dove.it ha comunicato che quanto raccolto sarà destinato al potenziamento della suite di software e alla digitalizzazione dei processi interni all’agenzia.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Accessibilità, lotta al fake e supporto alla supply chain: l’Ai è nel futuro dell’e-commerce
In Italia il mercato dell’intelligenza artificiale nel 2021 è cresciuto del +27% raggiungendo i 380 milioni di euro. (Fonte: osservatori.net…
La start up Nativo unisce agli affitti residenziali di lusso i servizi di hotellerie
Il mercato immobiliare milanese, in particolare quello del lusso, sembra non aver risentito della crisi degli ultimi anni. Il ritorno…