Blog Post

Portali e Vetrine

Immobiliare.it acquisisce YouDomus 

Immobiliare.it acquisisce YouDomus

Immobiliare.it,  ha annunciato di aver completato l’acquisizione di YouDomus, piattaforma di servizi dedicati alle agenzie immobiliari. Il servizio è stato integrato nei gestionali di proprietà dell’azienda, Getrix e ImmobiliarePro, permettendo così alle agenzie abbonate di accedere a un ventaglio di nuovi servizi all’interno di un unico spazio di lavoro.

“Siamo molto felici di annunciare questa acquisizione, in particolar modo perché rientra nel nostro storico obiettivo di offrire alle agenzie immobiliari un servizio completo a 360 gradi che le supporti in ogni segmento della loro attività – dichiara Silvio Pagliani, co-founder di Immobiliare.it – Con il nuovo design e l’integrazione nelle nostre piattaforme gestionali, YouDomus oggi rende facilmente accessibili dati, informazioni, pratiche e documenti che per loro natura sono spesso complessi da comprendere, reperire e conservare”.

YouDomus offre ai suoi abbonati un servizio di assistenza completo oltre ad essere una porta aperta sul catasto italiano. Attraverso un tool di semplice utilizzo, consente di saltare molti passaggi della burocrazia, offrendo accesso al catasto con la consultazione online di visure, planimetrie catastali, passaggi di proprietà e patrimoni immobiliari di singoli o imprese.

Grazie a una nuova interfaccia, adattata a quella dei gestionali di Immobiliare.it e ideata per essere immediata e semplice da utilizzare, gli agenti hanno così la certezza di avere a disposizione tutti gli strumenti per procedere con controlli e verifiche complete e allo stesso tempo veloci, rispetto ai lunghi tempi burocratici. In tempo reale è anche possibile monitorare gli immobili di particolare interesse, per essere sempre aggiornati su eventuali passaggi di proprietà. Inoltre, il tool consente di salvare tutte le ricerche, per conservare in modo ordinato il materiale consultato all’interno della propria scrivania virtuale, sempre disponibile su tutti i dispositivi desktop e mobile. Tutti i servizi vengono offerti agli abbonati ai prezzi più vantaggiosi e competitivi del mercato.

“Con il nostro team specializzato nella creazione di tool e prodotti digitali abbiamo già messo in campo i prossimi sviluppi di YouDomus, per offrire un servizio ancora più efficace e competitivo – conclude Pagliani – In aggiunta all’adeguata verifica della clientela già disponibile, completeremo l’offerta dei servizi relativi all’antiriciclaggio e alla registrazione delle locazioni e dei preliminari, insieme a molti altri servizi che lanceremo a breve e su cui stiamo lavorando”.

Related posts