Blog Post

Portali e Vetrine

Cercacasa.it si apre ai consulenti del credito con Auxilia finance 

Cercacasa.it si apre ai consulenti del credito con Auxilia finance

Cercacasa.it, community italiana dedicata ai professionisti del mondo immobiliare, si apre ai consulenti del credito e comunica l’accordo con Auxilia finance, società creditizia operativa in Italia.

Auxilia finance entra in Cercacasa.it con 440 collaboratori, distribuiti su tutto il territorio nazionale, professionisti certificati in grado di offrire un panel completo di prodotti creditizi: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali, credito al consumo, cessioni del quinto.

“Con questo nuovo ed importante accordo continua la strategia di Auxilia Finance di mettere il collaboratore al centro del business. Aver definito l’accordo strategico con il portale Cercacasa.it, come prima società della mediazione creditizia in Italia, darà ai nostri collaboratori un ulteriore vantaggio competitivo e permetterà ai consulenti del credito di poter meglio rap- presentare la loro immagine e brand reputation, oltre a rendere ancor più visibile la presenza sul territorio e alimentare relazioni con il mondo immobiliare professionale. All’interno del portale – dichiara Roberto Bassani, direttore generale di Auxilia finance S.p.a. – il colla-boratore potrà animare il suo profilo professionale sfruttando le potenzialità di indicizzazione di Cercacasa.it. Sarà possibile generare in maniera autonoma dei lead e avere contatti di- retti con la clientela con la quale sviluppare relazioni e nuove opportunità di business.”

“Sono particolarmente soddisfatto che una società di mediazione creditizia come Auxilia Finance sia la prima realtà a credere nel nostro progetto innovativo. Il mercato italiano- di- chiara Daniele Mancini amministratore unico di Cercacasa.it – al pari di altri mercati esteri, ha iniziato a capire l’importanza e la centralità della figura del consulente immobiliare e del mediatore creditizio. Cercacasa.it è la community dei migliori professionisti del settore immobiliare ed il punto di riferimento per visualizzare i loro profili, esperienze, video etc. e per selezionare il miglior consulente adatto alle proprie esigenze.”

Related posts