Bnl Bnp Paribas comunica di avere siglato una partnership con la tech company francese Papernest, potenziando la gamma di servizi “Bnl Abito” dedicata all’analisi e al contenimento delle spese per la casa.
Si tratta di un servizio gratuito di comparazione utenze e gestione contratti che trova le tariffe ritenute migliori sul mercato per luce, gas, Internet e telefonia.
“La strategia di BNL, secondo una logica ‘open banking’, è quella di sviluppare soluzioni su misura per le esigenze bancarie e non di ciascun cliente. Miriamo a raggiungere questo obiettivo attraverso sinergie con le società specializzate del BNP Gruppo Paribas, ma anche instaurando partnership con primari attori in altri settori non bancari, come Papernest”. Ha dichiarato Luca Bonansea, head of retail banking division Bnl Bnp Paribas:
“Condividiamo con BNL la forte ambizione di accompagnare quotidianamente i nostri clienti con soluzioni concrete e utili. Siamo orgogliosi di collaborare con questa istituzione per continuare a supportare i nostri utenti nella gestione delle loro spese ricorrenti”. Ha commentato Philippe de la Chevasnerie, ceo di Papernest.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
YCare attiva progetto di short rent a Napoli con due campagne di crowdfunding
YCare Napoli Porta Nolana, start-up innovativa e società benefit che nasce dall’alleanza tra la Energy social company Infinityhub S.p.a. benefit…
Da Fs-Civita e Produzioni dal basso un concorso per sostenere progetti nel territorio
Un concorso di idee che mira a generare valore nelle regioni Calabria e Sicilia, coinvolgendo attivamente le realtà del terzo…