Italy Crowd ha lanciato il primo progetto con la formula del prestito ponte, dove il proponente dell’iniziativa ha già ottenuto una garanzia di rientro nella somma da una terza parte.
Lo riporta la società nel suo portale, dove descrive la finalità della raccolta, ovvero la ristrutturazione della sede aziendale di Apuana Sb a Carrara società benefit, ammessa al bando Por Fesr Toscana (Fondo investimento Toscana – aiuti agli investimenti), che permetterà di ottenere un contributo di 98.620,66 euro su un investimento di 197.241,32 euro.
Il progetto, che ha come fulcro l’adeguamento della struttura e delle opere murarie, l’efficientamento energetico e l’adeguamento degli impianti di un capannone di 240 mq già di proprietà della società, sito a Carrara, ha raccolto finora 109 mila euro, in overfunding del 360% rispetto all’obiettivo minimo di raccolta che era di 30 mila euro).
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Locare e Professionecasa danno il via a Professioneaffitti
Locare e Professionecasa annunciano l’avvio di Professioneaffitti, nuova business unit di Professionecasa che permetterà alle agenzie di rafforzarsi nel mercato degli affitti…
Al via EnergyTown, primo collocamento digitale di un private equity per le comunità energetiche
P&G Sgr e UpsideTown annunciano il lancio di EnergyTown, fondo di investimento alternativo nato dalla partnership tra un asset manager…