Italy Crowd ha lanciato il primo progetto con la formula del prestito ponte, dove il proponente dell’iniziativa ha già ottenuto una garanzia di rientro nella somma da una terza parte.
Lo riporta la società nel suo portale, dove descrive la finalità della raccolta, ovvero la ristrutturazione della sede aziendale di Apuana Sb a Carrara società benefit, ammessa al bando Por Fesr Toscana (Fondo investimento Toscana – aiuti agli investimenti), che permetterà di ottenere un contributo di 98.620,66 euro su un investimento di 197.241,32 euro.
Il progetto, che ha come fulcro l’adeguamento della struttura e delle opere murarie, l’efficientamento energetico e l’adeguamento degli impianti di un capannone di 240 mq già di proprietà della società, sito a Carrara, ha raccolto finora 109 mila euro, in overfunding del 360% rispetto all’obiettivo minimo di raccolta che era di 30 mila euro).
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Accessibilità, lotta al fake e supporto alla supply chain: l’Ai è nel futuro dell’e-commerce
In Italia il mercato dell’intelligenza artificiale nel 2021 è cresciuto del +27% raggiungendo i 380 milioni di euro. (Fonte: osservatori.net…
La start up Nativo unisce agli affitti residenziali di lusso i servizi di hotellerie
Il mercato immobiliare milanese, in particolare quello del lusso, sembra non aver risentito della crisi degli ultimi anni. Il ritorno…