Blog Post

Investimenti e Aste

Kaaja approda in Sicilia con le aste private online 

Kaaja approda in Sicilia con le aste private online

La proptech Kaaja, società di servizi immobiliari e di aste online tra privati comunica di avere iniziato l’operatività in Sicilia grazie alla collaborazione con l’agenzia Consulenti immobiliari di Catania.

Attualmente, sono disponibili quattro immobili: due bilocali vista mare e due villette indipendenti con veranda o giardino, in una delle aree costiere più belle d’Italia.

Gli immobili sono situati nella località marinara di Santa Maria di Focallo a Ispica, all’interno del borgo Rio Favara e nell’area del comune di Noto.

I bilocali e le villette in vendita sono realizzati con un’architettura tipica mediterranea e completamente arredati, finemente ristrutturati con materiali naturali e di tradizione e dotati di ogni comfort, inclusa la climatizzazione.

Tutti gli immobili gestiti da Kaaja sono dotati della documentazione che ne attesta lo stato ed è possibile visitarli di persona o da remoto fino al giorno della chiusura dell’asta.

“Grazie alla collaborazione con l’agenzia ‘Consulenti immobiliari’ di Catania – commenta Dario Cardile ceo e founder di Kaaja – abbiamo la possibilità di mettere in vendita nuovi immobili ed espandere il nostro servizio in una nuova regione, ma soprattutto supportare il turismo nel nostro Paese. La pandemia ha cambiato il commercio immobiliare siciliano, pertanto quello a cui puntiamo ora è la ripresa delle compravendite attraverso offerte di appartamenti spaziosi nelle zone più appetibili delle grandi e medie città o nelle zone costiere, magari con un piccolo giardino o terrazzo”.

“Abbiamo scelto di collaborare con Kaaja – afferma Martino Scornavacca ceo di Consulenti immobiliari – perché finalmente abbiamo trovato un’azienda che porta reale innovazione, utile a noi agenti e ai nostri clienti. Una nuova modalità di vendita, semplice e sicura, che permette con trasparenza di raggiungere il giusto prezzo di mercato, supportata dai team di marketing e di operation. Tutto ciò ci consente di fornire il miglior servizio possibile ai clienti che vengono a visitare le proprietà“.

Dalla sua nascita, Kaaja comunica di avere gestito più di 60 aste online private, raccogliendo l’interesse di oltre 200.000 clienti che hanno prenotato oltre 2.000 appuntamenti per visitarli. Le aste online di Kaaja velocizzano significativamente il processo di acquisto arrivando a concludere la compravendita in 6/8 settimane, garantendo la totale trasparenza, mettendo a disposizione tutti i documenti sugli immobili e permettendo di visualizzare tutte le offerte che vengono presentate. Per chi non volesse attendere l’apertura dell’asta, la funzione Compralo subito permette, inoltre, di presentare direttamente un’offerta pari ad un costo determinato e visibile per ogni immobile e aggiudicarsi direttamente la compravendita.

 

Related posts