Blog Post

Investimenti e Aste

Accordo Fimaa – Kaaja per il supporto digitale agli agenti 

Accordo Fimaa – Kaaja per il supporto digitale agli agenti

Fimaa e Kaaja annunciano di avere siglato un accordo  con l’obiettivo di supportare al meglio il cambiamento in atto delle abitudini d’acquisto anche nel settore immobiliare.

Agli associati Fimaa, Kaaja offre una tecnologia che accompagna gli agenti dalla prenotazione delle visite alla stesura della proposta d’acquisto o del preliminare, campagne di marketing per pubblicizzare l’immobile totalmente a carico di Kaaja e un team di online marketing con oltre 20 anni di esperienza nel settore e un team di operations a supporto del cliente e dell’agente 7 giorni su 7.

Grazie alla convenzione gli operatori Fimaa continueranno a gestire la relazione con i venditori (e quindi il mandato), ma si avvarranno di un team competente e di una piattaforma innovativa per massimizzare i ritorni dei propri clienti e le proprie provvigioni in tempi rapidi.

“Crediamo che Kaaja possa davvero fornire un supporto digitale innovativo. – Afferma Ivano Venturini, componente di giunta nazionale Fimaa, con delega ai servizi. – La trasformazione digitale sta investendo tutti i settori e anche il nostro non ne sarà esente. Equipaggiare quindi gli operatori con una tecnologia e un marketing digitale all’avanguardia può solo supportare gli agenti immobiliari con vendite più veloci, sicure e trasparenti”.

“Questa convenzione rappresenta un passo concreto verso la digitalizzazione della professione, dove l’agente immobiliare conferma la centralità del suo ruolo nell’atto di compravendita, senza far mai mancare l’approccio umano. L’accordo con Fimaa Servizi vuole anticipare il cambiamento tecnologico e rendere il settore delle aste tra privati online sempre più trasparente, veloce e competitivo”, afferma Dario Cardile, founder e ceo di Kaaja.

Per gli agenti Fimaa, Kaaja offre un free trial per il primo mandato, le specifiche nel portale Fimaa 

Related posts