Blog Post

Investimenti e Aste

Casavo lancia HomePlus, sconti e offerte sui servizi alla casa 

Casavo lancia HomePlus, sconti e offerte sui servizi alla casa

Gli sconti e le offerte per i servizi complementari alla casa vengono oggi proposti nello stesso posto in cui si sta acquistando o si è acquistata la propria abitazione.

Casavo ha infatti annunciato l’ampliamento dell’offerta dedicata a chi acquista con Casavo Homeplus: un servizio esclusivo che permette di usufruire di sconti e offerte proposti dai brand partner dell’azienda.

La nuova piattaforma è accessibile esclusivamente su invito, ed è dedicata ai futuri acquirenti di immobili Casavo e di chi li ha acquistati nel 2020 o 2021. Ad oggi si tratta di circa un migliaio di buyer. Grazie ad accordi di partnership con i più importanti e innovativi brand del mondo casa, i clienti Casavo possono accedere a una serie di prodotti e servizi complementari all’acquisto, potendo così beneficiare di un’offerta sempre più completa e focalizzata sulle esigenze dei consumatori.

I brand che hanno già aderito all’iniziativa fanno parte dei più svariati ambiti legati all’ambiente domestico: Engie, multinazionale che opera nei settori della produzione e distribuzione di gas naturale, energie rinnovabili e servizi; Verisure, multinazionale di allarmi e sicurezza domestica; Everli, marketplace della spesa online; e infine Samsung, brand leader nel mercato degli elettrodomestici e dei televisori. Ognuno di questi offrirà speciali offerte, pacchetti e agevolazioni dedicate proprio agli acquirenti di immobili Casavo.

“Con Casavo Homeplus, la gamma di servizi che offriamo a chi compra casa si arricchisce in modo significativo e ci permette di offrire soluzioni sempre più integrate e complete, in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi, soprattutto dei più giovani. Basti pensare che il 60% degli acquirenti degli Immobili Casavo ha meno di 36 anni: un target che sappiamo essere smart, dinamico e attento alla sostenibilità in tutte le diverse accezioni possibili, perfettamente in linea con i brand che per primi hanno aderito a questa nostra iniziativa”, ha dichiarato Giulia Gagliardi, chief marketing officer di Casavo. “Questo è un progetto in cui crediamo molto: intendiamo infatti ampliare la collaborazione con altri brand del mondo casa con cui condividiamo valori e obiettivi, e offrire così un’esperienza ancora più completa”.

 

Related posts