Blog Post

Agenzie online

iad integra la rete ligure Specialisti immobiliari 

iad integra la rete ligure Specialisti immobiliari

iad, operatore nella trasformazione digitale nel real estate in Europa,  annuncia la sua prima integrazione nel territorio italiano con l’ingresso della rete di agenti ligure Specialisti Immobiliari.

Fondata a Genova nel 2004 da Bruno Fraternale, Specialisti Immobiliari conta una rete di oltre 70 agenti nelle aree di Genova, Savona e Loano.

Manuel Pasqua, ceo di iad Italia commenta: “In Italia iad è in fase di piena espansione. Dal 2018, anno dell’apertura della filiale, abbiamo visto la nostra rete crescere con un tasso del 200% annuo, e l’aggiunta di un team storico e consolidato come Specialisti rappresenta un’ulteriore accelerazione per la nostra diffusione sul territorio e un’importante opportunità, sia di visibilità che di business, per tutti gli agenti già della rete iad”.

Attivo da quattro anni sul territorio Italiano, e presente in diverse regioni con una rete di circa 400 consulenti immobiliari, iad ha comunicato l’intenzione di voler sviluppare una presenza capillare su tutta la penisola, con l’obiettivo di costruire un network immobiliare di rilevanza nazionale.

“Siamo felicissimi di entrare a far parte di questa grande famiglia. Siamo certi che iad, con la sua visione orientata all’imprenditorialità snella, fortemente improntata all’approccio tecnologico e libera dai classici costi di struttura, accelererà la crescita della nostra squadra e ne moltiplicherà le opportunità”, aggiunge Bruno Fraternale co-founder di Specialisti Immobiliari.

La Liguria ha dimostrato un enorme potenziale di crescita negli ultimi anni. Dopo il lockdown, la regione si è rivelata una zona di forte interesse per tutti coloro che ambiscono a cogliere l’opportunità dello smartworking per destinare a prima casa immobili tradizionalmente associati alla sola villeggiatura e alle seconde abitazioni. Genova, in particolare, ha visto una forte accelerazione rispetto al 2020, aumentando del 14% il volume delle transazioni nel corso del 2021.

“Si tratta di una grande opportunità per tutti i consulenti iad che, grazie al nostro modello privo di limitazioni di zona e fortemente basato sulla collaborazione, potranno contare su un team di colleghi esperti del territorio, per soddisfare i desideri di clienti provenienti da tutta Italia” aggiunge Pasqua.

“Siamo certi che, grazie alla nostra profonda conoscenza del mercato locale, abbinata alla visione improntata al futuro di iad, potremo creare delle importanti sinergie con tutti i colleghi agenti immobiliari”, conclude Confetti.

Related posts