Real web S.a., società che controlla Immobiliare.it, ha annunciato l’acquisto del brand www.crozilla.com, portale immobiliare operativo in Croazia, e dei domini Crozilla.com e Crozilla-nekretnine.com.
L’acquisto degli asset, prima di proprietà del portale tedesco immowelt, parte del gruppo Aviv, e del fondatore Ante Tabak, rafforza la presenza locale del gruppo, già attivo in Croazia con il portale immobiliare Indomio e in Slovenia con Nepremicnine.net.
Real web ha comunicato che l’asset deal Crozilla rafforza la posizione del gruppo, già presente nel paese con il portale immobiliare Indomio.hr lanciato nel 2018, e arriva a contare oltre 600 agenzie immobiliari e privati che pubblicano più di 150.000 annunci.
Oltre alle compravendite interne, il mercato immobiliare croato è fortemente interessato nelle zone costiere dalle transazioni da parte di acquirenti internazionali, provenienti da Germania, Austria, Slovenia e Italia.
“Siamo felici di unire le forze con Crozilla – racconta Silvio Pagliani, co-fondatore di Immobiliare.it – e siamo certi che questa collaborazione porterà grandi vantaggi agli utenti e alle agenzie immobiliari croate. Riusciremo infatti ad assicurare maggiore visibilità agli annunci di vendita in Croazia, che verranno pubblicati sia su Immobiliare.it in Italia sia su Nepremicnine.net in Slovenia”.
L’acquisto è stato completato dopo il lancio del nuovo sito Crozilla.com, a cui si aggiungerà presto l’applicazione per smartphone e tablet, sviluppati entrambi sulla piattaforma tecnologica di ricerca immobiliare di proprietà di Real Web e già presente in più paesi.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
YCare attiva progetto di short rent a Napoli con due campagne di crowdfunding
YCare Napoli Porta Nolana, start-up innovativa e società benefit che nasce dall’alleanza tra la Energy social company Infinityhub S.p.a. benefit…
Da Fs-Civita e Produzioni dal basso un concorso per sostenere progetti nel territorio
Un concorso di idee che mira a generare valore nelle regioni Calabria e Sicilia, coinvolgendo attivamente le realtà del terzo…