Blog Post

Portali e Vetrine

Real web (a capo di Immobiliare.it) si rafforza in Croazia con Crozilla.com 

Real web (a capo di Immobiliare.it) si rafforza in Croazia con Crozilla.com

Real web S.a., società che controlla Immobiliare.it, ha annunciato l’acquisto del brand www.crozilla.com, portale immobiliare operativo in Croazia, e dei domini Crozilla.com e Crozilla-nekretnine.com.

L’acquisto degli asset, prima di proprietà del portale tedesco immowelt, parte del gruppo Aviv, e del fondatore Ante Tabak, rafforza la presenza locale del gruppo, già attivo in Croazia con il portale immobiliare Indomio  e in Slovenia con Nepremicnine.net.

Real web ha comunicato che l’asset deal Crozilla rafforza la posizione del gruppo, già presente nel paese con il portale immobiliare Indomio.hr lanciato nel 2018, e arriva a contare oltre 600 agenzie immobiliari e privati che pubblicano più di 150.000 annunci.

Oltre alle compravendite interne, il mercato immobiliare croato è fortemente interessato nelle zone costiere dalle transazioni da parte di acquirenti internazionali, provenienti da Germania, Austria, Slovenia e Italia.

“Siamo felici di unire le forze con Crozilla  – racconta Silvio Pagliani, co-fondatore di Immobiliare.it  – e siamo certi che questa collaborazione porterà grandi vantaggi agli utenti e alle agenzie immobiliari croate. Riusciremo infatti ad assicurare maggiore visibilità agli annunci di vendita in Croazia, che verranno pubblicati sia su Immobiliare.it in Italia sia su Nepremicnine.net in Slovenia”.

L’acquisto è stato completato dopo il lancio del nuovo sito Crozilla.com, a cui si aggiungerà presto l’applicazione per smartphone e tablet, sviluppati entrambi sulla piattaforma tecnologica di ricerca immobiliare di proprietà di Real Web e già presente in più paesi.

Related posts