Blog Post

Facility, Servizi e Iot

AID lancia il magazine che guida gli agenti immobiliari nella transizione digitale 

AID lancia il magazine che guida gli agenti immobiliari nella transizione digitale

Al via Agente Immobiliare Digitale MAG, una nuova rivista trimestrale che accompagna i professionisti del real estate nel processo di trasformazione tecnologica.

Che l’information technology faccia già parte della vita di ciascuno di noi è una constatazione che non sorprende più. Un conto però è “spippiolare” sullo smartphone, altro è comprendere e utilizzare i processi di trasformazione digitale per fare evolvere la propria professione, sfruttandone a fondo le potenzialità allo scopo di soddisfare meglio la domanda, con maggiore efficienza e qualità, con minori costi e, in definitiva, con maggiore successo.

Agente Immobiliare Digitale MAG si rivolge a tutti coloro che vogliono guidare la transizione digitale piuttosto che farsi trasportare da essa, offrendo ai lettori sessantaquattro pagine di contenuti e rubriche esclusivamente dedicate ai cambiamenti in atto, con articoli scritti da esperti del campo immobiliare, digitale e imprenditoriale.

Si tratta di un nuovo punto di riferimento per i professionisti del real estate, prima pubblicazione di settore dedicata a questi temi, che unisce ad approfondimenti professionali e competenti l’attenzione alle novità e alle tendenze in atto, per offrire una visione a 360° del fenomeno transizione digitale.

Puoi ordinare gratis la tua copia di Agente Immobiliare Digitale MAG sul sito www.aidmag.it. Il costo ordinario è di 19 euro.

Related posts