Al via Agente Immobiliare Digitale MAG, una nuova rivista trimestrale che accompagna i professionisti del real estate nel processo di trasformazione tecnologica.
Che l’information technology faccia già parte della vita di ciascuno di noi è una constatazione che non sorprende più. Un conto però è “spippiolare” sullo smartphone, altro è comprendere e utilizzare i processi di trasformazione digitale per fare evolvere la propria professione, sfruttandone a fondo le potenzialità allo scopo di soddisfare meglio la domanda, con maggiore efficienza e qualità, con minori costi e, in definitiva, con maggiore successo.
Agente Immobiliare Digitale MAG si rivolge a tutti coloro che vogliono guidare la transizione digitale piuttosto che farsi trasportare da essa, offrendo ai lettori sessantaquattro pagine di contenuti e rubriche esclusivamente dedicate ai cambiamenti in atto, con articoli scritti da esperti del campo immobiliare, digitale e imprenditoriale.
Si tratta di un nuovo punto di riferimento per i professionisti del real estate, prima pubblicazione di settore dedicata a questi temi, che unisce ad approfondimenti professionali e competenti l’attenzione alle novità e alle tendenze in atto, per offrire una visione a 360° del fenomeno transizione digitale.
Puoi ordinare gratis la tua copia di Agente Immobiliare Digitale MAG sul sito www.aidmag.it. Il costo ordinario è di 19 euro.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Aigab: “Delibera Nardella contro affitti brevi viola diritti fondamentali”
Riceviamo dall’Ufficio Stampa di Aigab e volentieri pubblichiamo Gli effetti della cosiddetta Delibera Nardella non saranno certo l’aumento del numero…
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…