Blog Post

News e Comunicazione

E-commerce: le gift card di Epipoli su Samsung wallet 

E-commerce: le gift card di Epipoli su Samsung wallet

Epipoli comunica il debutto delle sue gift card sul nuovo portafoglio digitale Samsung wallet sistema attivo nella piattaforma Samsung pay, il servizio di mobile payment per effettuare pagamenti fisici, online digitali e via app, di cui la stessa Epipoli ha curato la realizzazione della sezione gift card.

Anche tramite il nuovo Samsung wallet è possibile accedere direttamente a MyGiftCard.it, piattaforma digitale di Epipoli, facilitando l’acquisto delle gift card di diversi brand, e consentendone l’archiviazione digitale in un’unica applicazione. Insieme agli strumenti di pagamento è inoltre possibile tramite Samsung Wallet archiviare su smartphone biglietti, carte di imbarco e coupon. Su Mygiftcard.it, sarà possibile, pagare tramite Samsung Pay e procedere allo stesso modo all’inserimento delle Gift Card acquistate nel Samsung Wallet.

Gaetano Giannetto, fondatore e presidente di Epipoli, commenta: “La collaborazione con Samsung rispecchia pienamente la nostra mission: portare il Fintech nel mainstream, agevolando l’uso di strumenti che connettano il mondo fisico e digitale e facilitino la transizione verso una cashless society. Essere partner di Samsung e poter introdurre le nostre Gift Card sul nuovo e-wallet aggiunge un nuovo tassello al nostro progetto di espansione internazionale, al fianco di un Gruppo di fama mondiale che ha fatto dell’innovazione la propria cifra distintiva”.

“Samsung Wallet porta i dispositivi mobili a un nuovo livello di praticità nella vita di tutti i giorni, con un ecosistema totalmente sicuro che permette di memorizzare chiavi e carte digitali e altro ancora”, ha dichiarato Giovanni Locatelli, platform innovation manager di Samsung Electronics Italia. “L’integrazione della sezione Gift Card all’interno della piattaforma offre ancora maggiori opportunità ai nostri utenti e contribuisce sempre più alla realizzazione dei processi di trasformazione digitale in Italia, segnando un ulteriore passo in avanti verso la cosiddetta cashless society”.

Related posts