Blog Post

VR, Mls e Software

Tecma: Carullo nuova investor relation manager e Vago nuovo cfo 

Tecma: Carullo nuova investor relation manager e Vago nuovo cfo

Tecma solutions S.p.a.  comunica che il cda ha nominato Giorgio Vago nuovo chief financial officer e Veronica Carullo nuova investor relation manager della società. 

I nuovi ingressi andranno ad arricchire il top management di Tecma al fine di consolidare l’intensa accelerazione nel business e la crescita del volume di attività che ha caratterizzato la  società negli ultimi anni. Si conferma, dunque, dopo l’ingresso di Gabriele Riva nel ruolo di  general manager, l’impegno ad investire nel piano di sviluppo della struttura organizzativa  della società, orientata a supportare la crescita dei prossimi anni. 

Vago ha maturato una significativa esperienza in ambito finanziario presso tech &  digital companies, realtà in rapida espansione di prodotti software, telecomunicazioni ed internet provider. Dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Reti S.p.A., ha  guidato le attività di pianificazione e controllo di Eolo S.p.a., per poi ricoprire il ruolo di cfo, operando nella struttura internazionale del gruppo Tinext.

Vago andrà ad arricchire e potenziare l’area amministrazione, finanza e controllo e avrà il compito di assicurare la gestione economica, finanziaria e patrimoniale della società,  oltre a sviluppare e coordinare i processi di budgeting e controllo di gestione, consentendo  così di sostenere le crescenti esigenze di strutturazione dell’area in previsione della scalabilità  internazionale.

Carullo, con un’esperienza decennale nell’investment banking, ha negli anni  sviluppato competenze nell’ambito della comunicazione finanziaria e su tematiche di  compliance, ricoprendo la carica di investor relator in diverse società quotate.

 Carullo subentra a Vincenzo Sirna, che si focalizzerà sul ruolo di chief strategy officer e sul  sostegno delle iniziative strategiche aziendali e di sviluppo della società. Con questo nuovo  ingresso, Tecma intende intensificare le attività di comunicazione con la comunità finanziaria  e di gestione dei rapporti con gli investitori, nell’ottica di ampliarne la visibilità e rafforzare il  proprio posizionamento. 

La società comunica, inoltre, che il cda ha approvato  la nuova procedura per le operazioni con parti correlate, così come aggiornata in base alle  modifiche da ultimo apportate al Regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 17221 e  alle disposizioni in tema di parti correlate emanate da Borsa Italiana S.p.a., applicabili alle  società emittenti azioni e ammesse alla negoziazione su Euronext growth Milan. 

Related posts