Blog Post

Coworking e Uffici

DoveVivo apre il primo community hub a Milano 

DoveVivo apre il primo community hub a Milano

DoveVivo annuncia l’apertura del suo primo community hub a Milano. Si tratta di Open by DoveVivo, spazio di coworking ed eventi già conosciuto in città per la sua posizione strategica in Porta Romana e i suoi spazi polifunzionali.

Rilevato e completamente ripensato da DoveVivo, Open è uno spazio flessibile e accogliente con postazioni di coworking, sale riunioni, una splendida terrazza e un bistrot.

DoveVivo ha sottolineato che Open è parte integrante della nuova strategia del gruppo, che dal 2021 ha lanciato un piano industriale basato su tre pilastri strategici:

  • l’evoluzione del modello di business da co-living a integrated living, attraverso la gestione di soluzioni abitative di breve-medio e lungo periodo, dagli appartamenti in condivisione alle case per le vacanze passando per i campus universitari, dedicati a studenti, professionisti, viaggiatori, coppie, famiglie ed aziende;
  • l’internazionalizzazione della società, presente ora in sei paesi (Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia e Portogallo) anche attraverso l’acquisizione di player internazionali come Altido, attivo nel settore hospitality in Europa e Chez Nestor, leader del coliving in Francia;
  • l’integrazione nell’offerta di servizi ad alto valore aggiunto non solo in merito all’accommodation ma in un’ottica di esperienza a 360 gradi.

“Open è per DoveVivo la naturale evoluzione di un progetto che intende offrire alla community internazionale una gamma sempre più ampia di servizi innovativi  e integrati con l’abitare e le case vacanza, primo fra i quali la possibilità di godere di uno spazio fisico dove creare relazioni, lavorare e studiare con soluzioni flessibili nel tempo. Vogliamo semplificare la vita delle persone e dei nostri clienti e crediamo che Open sia un grande passo avanti in questa direzione per noi strategica”, afferma Valerio Fonseca, co-founder and ceo di DoveVivo. 

 

Related posts