Ricci e Radaelli notai associati con il notaio Angelo Lauria, comunica di avere siglato la nascita di Edwardo, la prima società di club deal immobiliare in blockchain. Fondata da Ed investments, Mugen capital e Betacom group/Progettazione consulenza sviluppo di soluzioni Ii, con la collaborazione di Notarify.
Si tratta della prima azienda a consentire investimenti immobiliari interamente certificati in blockchain, con un Roi medio del 35% sui 6 mesi e a cui è possibile accedere anche attraverso versamenti in bitcoin e altre crypto valute.
In particolare, lo studio ha comunicato che il ruolo del notaio Lauria nel concreto funzionamento di questo innovativo sistema sarà – tra l’altro – anche legato alla necessità di dare un riferimento temporale certo (timestamp) delle operazioni.
Gli aspetti legali sono stati seguiti dallo studio legale Paradigma – Law & Strategy con il senior partner Massimo Donna e il partner Chiara Bianchi.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Kruk chiude il 2022 con una crescita record
Il Gruppo Kruk, leader in Europa per la gestione dei crediti, annuncia con soddisfazione i risultati finanziari per l’anno 2022,…
Concrete Investing avvia raccolta da 4,75 mln per progetto residenziale a Brera
Concrete Investing annuncia il finanziamento di Anfiteatro 7, il nuovo sviluppo residenziale di Impresa Rusconi nell’omonima via del quartiere Brera…