Blog Post

Short Rent e Property management

Numa inaugura gli appartamenti dell’hotel boutique di Siviglia 

Numa inaugura gli appartamenti dell’hotel boutique di Siviglia

Gruppo Numa, operatore alberghiero digitale e sviluppatore di tecnologia in Europa, comunica l’apertura di una nuova proprietà a Siviglia. Gli appartamenti Prestigio sono dislocati in un edificio luminoso e ricco di colori del XX secolo, situato nel quartiere centrale e storico di San Bernardo a Siviglia.  

Numa Prestigio  vanta un’enorme terrazza con una vista mozzafiato e una piscina per rilassarsi; ma si distingue anche un design degli interni di alta qualità, con diversi elementi estetici, realizzati da artisti selezionati da Numa ad hoc per questa proprietà.

In particolare, la tradizionale balaustra della terrazza è un vero punto di attrazione, che incarna la bellezza di Siviglia in ogni dettaglio. Gli appartamenti dal design moderno e spazioso hanno cucine attrezzate, bagni contemporanei e possono ospitare da 4 a 6 persone. 

Numa, ha anche altre 3 sistemazioni uniche nella città di Siviglia aperte a ottobre 2021: Numa Soleá nel vivace quartiere del Museo, oltre a Numa Molina e Numa Jondo a Santa Cruz.

“Siviglia è una destinazione di grande richiamo per i turisti a livello nazionale e internazionale. Il clima ottimo, quasi tutto l’anno, dona alla città un fascino particolare.  Siviglia è una destinazione cruciale per NUMA: per questo motivo abbiamo aperto questo nuovo boutique hotel” spiega Dimitri Chandogin, co-fondatore e presidente del gruppo Numa.

Related posts