Blog Post

Valuation e Consulenza

Tre nuovi ingressi nel comitato direttivo di Deepki 

Tre nuovi ingressi nel comitato direttivo di Deepki

Deepki, società di data Intelligence Esg, annuncia tre nuovi ingressi strategici all’interno del proprio comitato direttivo per proseguire nella sua strategia di crescita globale.

All’inizio di quest’anno Deepki ha raccolto 150 milioni di euro in un round di finanziamento di serie C che ha permesso alla società di rafforzare la sua posizione di leadership in Europa, di crescere in nuovi mercati, di effettuare nuove acquisizioni e di allargare il proprio team con assunzioni strategiche. Le nomine annunciate oggi rappresentano un altro passo importante per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di crescita della società.

Élise Jacques entra a far parte dell’azienda come Vp transformation and M&A. Élise sarà responsabile dello sviluppo della performance economica e della crescita esterna dell’azienda. Ha iniziato la sua carriera nel settore energetico lavorando per Saipem per cinque anni in Africa occidentale. Successivamente, è entrata a far parte di Jll dove ha ricoperto il ruolo di director of business development and intelligence.

Anastasia Petrov assume il ruolo di global head of partnerships. Anastasia sarà responsabile dello sviluppo delle partnership di Deepki con i principali attori del settore. Con più di 20 anni di esperienza internazionale nel settore delle telecomunicazioni, delle banche e dello sviluppo di software, Anastasia ha lavorato in Russia, Europa orientale, Finlandia e Regno Unito, guidando team internazionali da Vancouver a Singapore. Nel corso della sua carriera, Anastasia ha ricoperto ruoli operativi e strategici in diverse grandi aziende, tra cui Nokia Corporation, NatWest Group, Pitney Bowes Software, Skrill e Quantexa.

Christophe Temple viene nominato Vp experience and design. Il suo ruolo sarà quello di collegare i diversi reparti di Deepki per migliorare l’esperienza utente attraverso il design. Christophe ha iniziato la sua carriera nel settore del design e dell’innovazione lavorando in Altran prima di passare a Frog. Nel corso della sua carriera, Christophe ha lavorato a progetti di trasformazione strategica nei settori del real estate, dei trasporti, delle banche, dei servizi pubblici e dell’energia.

Vincent Bryant, ceo e co-fondatore di Deepki ha commentato così i nuovi ingressi: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Elise, Anastasia e Christophe in Deepki. La loro esperienza su diversi livelli strategici di responsabilità in ambienti internazionali sarà preziosa per l’azienda. Con questi nuovi arrivi Deepki è pronta per la sua prossima fase di crescita”.

Jacques afferma: “Sono felice di entrare a far parte del team di Deepki come VP Transformation and M&A. Deepki è un’azienda in fase di iper-crescita e ha tutti gli strumenti per realizzare le sue ambizioni, date le numerose opportunità sul tema della sostenibilità nel settore immobiliare”.

Petrova commenta: “Sono onorata di entrare a far parte di Deepki come Global Head of Partnership. L’impronta internazionale di Deepki mi ha subito attratta e non vedo l’ora di espandere ulteriormente la rete con nuovi partner strategici”.

Temple dichiara: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte del team Deepki come VP Experience & Design. Lavorare in Deepki è una grande opportunità per sfruttare la mia esperienza nel campo del design e al contempo lavorare per rendere il settore immobiliare più sostenibile e fornire la migliore esperienza utente possibile”.

La piattaforma SaaS di Deepki consente ai clienti di raccogliere dati Esg, di avere una visione completa della performance di sostenibilità del proprio portafoglio e di stabilire piani di investimento per raggiungere il net zero valutandone i risultati.

Inoltre, rende più semplice per gli utenti la stesura e la condivisione di report con i principali stakeholder. Alla piattaforma Deepki affianca un team esperti di co2 ed Esg che accompagna i clienti dalla raccolta e analisi dei dati alla definizione e attuazione di strategie Esg.

Con più di 250 dipendentiuffici in cinque capitali europee e copertura in oltre 41 Paesi, Deepki è diventata operatrice globale nelle soluzioni Esg e di data intelligence per la transizione ambientale nel settore immobiliare, con oltre 500 milioni di m² – quasi cinque volte la superficie di Parigi – in gestione.

Related posts