Homepal ha annunciato la sua presenza nel circuito Maxi della metropolitana milanese, con una campagna out of home multisoggetto, dal 28 novembre al 13 dicembre.
Le campagne out of home fanno riferimento ai messaggi pubblicitari che vengono fruiti fuori casa, quindi cartelloni pubblicitari, sticker, locandine, affissioni, eccetera, fra cui rientrano anche le campagne sui mezzi pubblici come la metro.
Quattro sono i soggetti della campagna, indirizzati ai 4 target di Homepal: compratore, venditore, locatore e affittuario. La creatività è interna, con la guida di Tattoo strategy, agenzia americana che ha curato il recente rebranding di Homepal e ideato il payoff “My brilliant way home”, che racchiude in sé gli attributi principali del marchio (smart, magnetic, me-centric).
L’arredamento protagonista dei 4 soggetti della campagna trae ispirazione dalla tradizione del design italiano anni ’50, con l’obiettivo di restituire allo spettatore una sensazione di comfort ed eleganza.
La scelta dei mobili è puramente simbolica: i mobili attingono all’immaginario legato al mondo “casa” e rendono protagonista l’osservatore. Il claim della campagna “La via brillante per vendere, comprare e affittare casa mia” si ricollega alla promessa del brand “My brilliant way home” che pone il cliente sempre più al centro del processo di ricerca o vendita della casa.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Locare e Professionecasa danno il via a Professioneaffitti
Locare e Professionecasa annunciano l’avvio di Professioneaffitti, nuova business unit di Professionecasa che permetterà alle agenzie di rafforzarsi nel mercato degli affitti…
Al via EnergyTown, primo collocamento digitale di un private equity per le comunità energetiche
P&G Sgr e UpsideTown annunciano il lancio di EnergyTown, fondo di investimento alternativo nato dalla partnership tra un asset manager…