Crowdestate annuncia l’espansione nel mercato spagnolo, paese che secondo la piattaforma di crowdfunding immobiliare vanta una solida base economica e una popolazione in crescita, il che la rende una destinazione attraente per gli investimenti immobiliari.
Il paese ha visto un costante aumento dei prezzi degli immobili e dei rendimenti degli affitti, rendendolo un mercato stabile per gli investimenti. La Spagna è anche il secondo paese più visitato al mondo e il turismo è uno dei principali motori della sua economia.
Crowdestate sottolinea quindi che con questo, il mercato immobiliare in destinazioni turistiche popolari come Barcellona, Madrid, Valencia e Malaga rappresenta un’opzione interessante per gli investitori che cercano forti rendimenti locativi. La Spagna ha anche un ambiente fiscale favorevole per gli investitori stranieri.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Locare e Professionecasa danno il via a Professioneaffitti
Locare e Professionecasa annunciano l’avvio di Professioneaffitti, nuova business unit di Professionecasa che permetterà alle agenzie di rafforzarsi nel mercato degli affitti…
Al via EnergyTown, primo collocamento digitale di un private equity per le comunità energetiche
P&G Sgr e UpsideTown annunciano il lancio di EnergyTown, fondo di investimento alternativo nato dalla partnership tra un asset manager…