Gabetti Lab S.p.a. annuncia l’avvio della più grande operazione in lending crowdfunding mai avviata sul territorio italiano su Recrowd.
Il progetto consiste nella riqualificazione e nell’efficientamento energetico di 20 condomini minimi (massimo 8 unità abitative) sul territorio italiano per un valore di oltre 10 milioni di euro (di cui 9.9 milioni di euro in cessione del credito).
Il progetto prevede una raccolta di 5 milioni di euro, rientra nella categoria Elite con un interesse trattabile dal 7,00% al 9,00% su base annua.
Con un investimento minimo di 5.000 euro è previsto un interesse del 7,00% su base annua (4,67% interesse totale) e in fase di trattativa personalizzata sarà possibile aumentare l’interesse fino al 9,00% su base annua (6,00% interesse totale).
Per questo progetto il proponente pagherà le rate d’interessi ogni mese.
La campagna aprirà lunedì 6 febbraio alle 13:30 in seguito alla diretta di presentazione del progetto sul canale YouTube della piattaforma di crowdfunding.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Aigab: “Delibera Nardella contro affitti brevi viola diritti fondamentali”
Riceviamo dall’Ufficio Stampa di Aigab e volentieri pubblichiamo Gli effetti della cosiddetta Delibera Nardella non saranno certo l’aumento del numero…
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…