Gabetti Lab S.p.a. annuncia l’avvio della più grande operazione in lending crowdfunding mai avviata sul territorio italiano su Recrowd.
Il progetto consiste nella riqualificazione e nell’efficientamento energetico di 20 condomini minimi (massimo 8 unità abitative) sul territorio italiano per un valore di oltre 10 milioni di euro (di cui 9.9 milioni di euro in cessione del credito).
Il progetto prevede una raccolta di 5 milioni di euro, rientra nella categoria Elite con un interesse trattabile dal 7,00% al 9,00% su base annua.
Con un investimento minimo di 5.000 euro è previsto un interesse del 7,00% su base annua (4,67% interesse totale) e in fase di trattativa personalizzata sarà possibile aumentare l’interesse fino al 9,00% su base annua (6,00% interesse totale).
Per questo progetto il proponente pagherà le rate d’interessi ogni mese.
La campagna aprirà lunedì 6 febbraio alle 13:30 in seguito alla diretta di presentazione del progetto sul canale YouTube della piattaforma di crowdfunding.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Da Homepal 5 consigli per le coppie che cercano la prima casa
In occasione di San Valentino, Homepal ha redatto una serie di suggerimenti perché il coronamento del sogno d’amore di una…
Accordo Kpmg e SentinelOne per la cybersecurity
SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, comunica la partnership con Kpmg Llp, società di consulenza e…