In un post LinkedIn, il founder e ad di Casavo, Giorgio Tinacci, ha annunciato che la società ha dovuto prendere la difficile decisione di diminuire del 30% il proprio organico.
Le motivazioni raccontate sono legate alle condizioni del mercato esterno, che richiedono di adottare un approccio manageriale molto prudente a breve termine.
I mercati residenziali potrebbero, secondo l’ad della società, essere soggetti a incertezza a causa dell’aumento dei tassi ipotecari e del più ampio contesto inflazionistico. Il “ripristino” dei mercati dei capitali azionari per le società tecnologiche in crescita rende l’accesso ai finanziamenti esterni molto più difficile che in passato.
L’ad ha quindi concluso il post con un invito a chi sta cercando talenti, di scrivere un’e-mail a alumni@casavo.com in modo da contattare le persone che lasceranno il lavoro a Casavo, per riscrivere una nuova carriera professionale.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…
Locare: aumentano le locazioni per gli studenti, canoni +3% durante l’estate
Crescono a settembre le locazioni per chi studia fuori sede e crescono anche i canoni, che nelle sette principali città…