Blog Post

Valuation e Consulenza

Sigrid Duhamel nuova presidente del comitato strategico di Deepki 

Sigrid Duhamel nuova presidente del comitato strategico di Deepki

Deepki, società di data intelligence Esg, annuncia l’ingresso di Sigrid Duhamel come membro indipendente del consiglio di amministrazione, all’interno del quale assume il ruolo di presidente del comitato strategico, per sostenere la crescita dell’azienda e lo sviluppo del suo portafoglio clienti a livello globale.

Duhamel è una professionista nel campo degli investimenti immobiliari e della gestione patrimoniale con oltre trent’anni di esperienza. Lavora nel settore immobiliare dal 1990 e ha ricoperto diversi ruoli in aziende di primo piano come Bouygues, Carrier, Tishman Speyer, Carrefour property e Stellantis. Prima di entrare in Deepki, è stata ceo France e global cio di Bnp Paribas REIM, rispettivamente dal 2017 e dal 2020. In precedenza, ha assunto il ruolo di ceo di Cbre global investors France e membro del comitato esecutivo di Cbre global investors Emea dal 2014 al 2017.

Nel dare il benvenuto a Sigrid nel consiglio di amministrazione, Vincent Bryant, ceo e Co- founder di Deepki, ha dichiarato: “Sigrid Duhamel ha un curriculum impressionante che copre tutti gli aspetti del settore immobiliare, dalla costruzione alla gestione degli asset, che, insieme al suo background e alla sua esperienza internazionale, porterà valore aggiunto a Deepki e ai suoi clienti. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lei per continuare a far crescere la nostra offerta sul mercato e a sostenere il settore nel raggiungimento degli obiettivi ambiziosi di net zero”.

Duhamel ha commentato: “L’intero settore immobiliare deve affrontare l’enorme sfida di ridurre la propria impronta di carbonio per combattere il cambiamento climatico. Questo rende il mio ruolo in Deepki ancora più stimolante, in quanto l’azienda ha un ruolo fondamentale nel consigliare e supportare i proprietari e i gestori di patrimoni nei loro sforzi per ridurre realmente le emissioni. Sono molto lieta di unirmi al team di esperti di Deepki e ringrazio i membri del Consiglio di Amministrazione per la loro fiducia”.

La piattaforma SaaS di Deepki, leader di mercato, consente ai clienti di raccogliere dati Esg, ottenere una panoramica completa delle performance Esg del proprio portafoglio, definire piani di investimento per raggiungere il net zero e valutare i risultati. Inoltre, consente agli utenti di presentare relazioni ai principali stakeholder.

Oltre alla piattaforma, Deepki mette a disposizione un team di esperti di co2 e Esg che collaborano con i clienti alla raccolta e all’analisi dei dati e alla definizione e attuazione della propria strategia di sostenibilità.

 

 

Related posts