Unybuild società che si occupa di bioedilizia, specializzata nella realizzazione di edifici in canapa e calce pietrificata ha scelto di utilizzare QR-HOUSE, la soluzione basata su blockchain di Board4Birds, per la certificazione dei documenti delle loro realizzazioni.
“Con QR-HOUSE, Unybuild può garantire che ogni documento immobiliare sia certificato e protetto dalla tecnologia blockchain, assicurando che nessuna informazione venga manomessa o persa. Questa partnership è un passo avanti nella creazione di un settore immobiliare più affidabile e trasparente”, afferma Fabrizio Di Gleria, ceo della società.
La scelta di Unybuild di utilizzare QR-HOUSE rappresenta un importante passo avanti per la diffusione delle tecnologie blockchain nel settore dell’edilizia e della costruzione, e tutto il team di B4B è orgoglioso di far parte di questo processo di trasformazione digitale.
“La sicurezza e l’efficienza dei nostri servizi sono state scelte da Unybuild, dimostrando la loro fiducia e il loro impegno per la qualità e l’innovazione, e noi siamo felici di essere al loro fianco in questo percorso”, affermano da B4B.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Aigab: “Delibera Nardella contro affitti brevi viola diritti fondamentali”
Riceviamo dall’Ufficio Stampa di Aigab e volentieri pubblichiamo Gli effetti della cosiddetta Delibera Nardella non saranno certo l’aumento del numero…
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…