Unybuild società che si occupa di bioedilizia, specializzata nella realizzazione di edifici in canapa e calce pietrificata ha scelto di utilizzare QR-HOUSE, la soluzione basata su blockchain di Board4Birds, per la certificazione dei documenti delle loro realizzazioni.
“Con QR-HOUSE, Unybuild può garantire che ogni documento immobiliare sia certificato e protetto dalla tecnologia blockchain, assicurando che nessuna informazione venga manomessa o persa. Questa partnership è un passo avanti nella creazione di un settore immobiliare più affidabile e trasparente”, afferma Fabrizio Di Gleria, ceo della società.
La scelta di Unybuild di utilizzare QR-HOUSE rappresenta un importante passo avanti per la diffusione delle tecnologie blockchain nel settore dell’edilizia e della costruzione, e tutto il team di B4B è orgoglioso di far parte di questo processo di trasformazione digitale.
“La sicurezza e l’efficienza dei nostri servizi sono state scelte da Unybuild, dimostrando la loro fiducia e il loro impegno per la qualità e l’innovazione, e noi siamo felici di essere al loro fianco in questo percorso”, affermano da B4B.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Halldis: “Si faccia chiarezza sugli affitti brevi e italianizzi la nuova direttiva europea Dac7
Gli affitti brevi sono nell’ occhio del ciclone, i sindaci delle maggiori città italiane, chiedono di porre un argine alla…
Kruk chiude il 2022 con una crescita record
Il Gruppo Kruk, leader in Europa per la gestione dei crediti, annuncia con soddisfazione i risultati finanziari per l’anno 2022,…