Mario Nobile è stato nominato nuovo direttore generale dell’Agenzia per l’Italia digitale (AgID).
Lo comunica il portale Fondazione Italia digitale, con l’augurio di buon lavoro e una nota che sottolinea una scelta di altro profilo da parte del governo, che riconosce la comprovata esperienza di Nobile nel campo dell’innovazione e della Pa.
“Auguri di buon lavoro a Mario Nobile per la nomina a nuovo Direttore Generale dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID). Una scelta di alto profilo da parte del governo, che riconosce la comprovata esperienza di Nobile nel campo dell’innovazione e della PA.
Fondazione Italia Digitale plaude alla scelta, ponendosi in una ottica collaborativa per accompagnare lo sviluppo del digitale in Italia, per farne patrimonio condiviso da tutti, accessibile e popolare”. Dichiara Francesco Di Costanzo, presidente di Fondazione Italia Digitale.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Tantone (Welcome Home): “L’affitto garantito è il nostro punto di forza”
Leonardo Tantone, founder e Ceo di Welcome Home, spiega a Re2bit come funziona il servizio della società proptech specializzata nel…
Al via immovare.it, agenzia online che vende casa su abbonamento
Immovare.it annuncia l’approdo sul mercato immobiliare italiano con una formula che punta tutto sulla subscription economy. Fondata nel 2022 da…