Mario Nobile è stato nominato nuovo direttore generale dell’Agenzia per l’Italia digitale (AgID).
Lo comunica il portale Fondazione Italia digitale, con l’augurio di buon lavoro e una nota che sottolinea una scelta di altro profilo da parte del governo, che riconosce la comprovata esperienza di Nobile nel campo dell’innovazione e della Pa.
“Auguri di buon lavoro a Mario Nobile per la nomina a nuovo Direttore Generale dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID). Una scelta di alto profilo da parte del governo, che riconosce la comprovata esperienza di Nobile nel campo dell’innovazione e della PA.
Fondazione Italia Digitale plaude alla scelta, ponendosi in una ottica collaborativa per accompagnare lo sviluppo del digitale in Italia, per farne patrimonio condiviso da tutti, accessibile e popolare”. Dichiara Francesco Di Costanzo, presidente di Fondazione Italia Digitale.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…
Locare: aumentano le locazioni per gli studenti, canoni +3% durante l’estate
Crescono a settembre le locazioni per chi studia fuori sede e crescono anche i canoni, che nelle sette principali città…