Blog Post

Agenzie online

Casavo lancia le guide digitali per chi vuole vendere o comprare casa 

Casavo lancia le guide digitali per chi vuole vendere o comprare casa

Casavo annuncia il lancio delle le sue prime guide, risorse digitali gratuite dedicate a chi vuole vendere o comprare casa,  per districarsi tra leggi, bonus, agevolazioni, tasse e burocrazia tipiche di una compravendita immobiliare.

Cos’è la proposta di acquisto casa? Quali sono i costi medi di un contratto preliminare? Quali sono i principali fattori che influenzano il valore di un immobile? È meglio vendere casa da privato o da agenzia?

Sono tante le domande che ci si pone al momento dell’acquisto o della vendita di una casa e le guide Casavo hanno l’obiettivo di offrire informazione o per affrontare entrambe le fasi con serenità e non rischiare di incappare in piccoli e grandi errori, come quello di non stimare correttamente le spese accessorie all’acquisto di una casa oppure di non preparare per tempo le certificazioni e documentazioni necessarie per vendere un immobile.

Scopo di queste guide, redatte dagli esperti Casavo è, infatti, quello di rispondere a ogni tipo di dubbio che può porsi un potenziale acquirente o venditore, ma sono un valido punto di riferimento anche per chi ha già avuto esperienze di compravendita.

Casavo sottolinea che il suo intento è da sempre quello di voler innovare un settore tradizionalmente statico, frammentato e spesso molto complicato da comprendere, e ridisegnare grazie alla tecnologia l’intera esperienza di compravendita, puntando in ogni momento sui valori della trasparenza e della semplicità.

A questo link le guide digitali.

Related posts