Casavo annuncia il lancio delle le sue prime guide, risorse digitali gratuite dedicate a chi vuole vendere o comprare casa, per districarsi tra leggi, bonus, agevolazioni, tasse e burocrazia tipiche di una compravendita immobiliare.
Cos’è la proposta di acquisto casa? Quali sono i costi medi di un contratto preliminare? Quali sono i principali fattori che influenzano il valore di un immobile? È meglio vendere casa da privato o da agenzia?
Sono tante le domande che ci si pone al momento dell’acquisto o della vendita di una casa e le guide Casavo hanno l’obiettivo di offrire informazione o per affrontare entrambe le fasi con serenità e non rischiare di incappare in piccoli e grandi errori, come quello di non stimare correttamente le spese accessorie all’acquisto di una casa oppure di non preparare per tempo le certificazioni e documentazioni necessarie per vendere un immobile.
Scopo di queste guide, redatte dagli esperti Casavo è, infatti, quello di rispondere a ogni tipo di dubbio che può porsi un potenziale acquirente o venditore, ma sono un valido punto di riferimento anche per chi ha già avuto esperienze di compravendita.
Casavo sottolinea che il suo intento è da sempre quello di voler innovare un settore tradizionalmente statico, frammentato e spesso molto complicato da comprendere, e ridisegnare grazie alla tecnologia l’intera esperienza di compravendita, puntando in ogni momento sui valori della trasparenza e della semplicità.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
Lettera di Confabitare al premier Meloni e al ministro Santanché sugli affitti brevi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di Confabitare sugli affitti brevi al presidente del consiglio dei ministri Giorgia Meloni e…
Locare: aumentano le locazioni per gli studenti, canoni +3% durante l’estate
Crescono a settembre le locazioni per chi studia fuori sede e crescono anche i canoni, che nelle sette principali città…