Blog Post

Short Rent e Property management

Altido premiata a Londra agli The shortyz awards come miglior gestore di property urbani 

Altido premiata a Londra agli The shortyz awards come miglior gestore di property urbani

Altido, controllata del gruppo DoveVivo e specializzata nello short rent, annuncia di essere stata premiata durante la quarta edizione di The shortyz awards di Londra come “Miglior gestore di property urbani”. La quarta edizione degli Shortyz awards si è svolta il 26 aprile presso l’ArcelorMittal Orbit nel Queen Elizabeth Olympic Park della capitale inglese.

The shortyz awards mirano a riconoscere l’eccellenza tra gli operatori del settore, a evidenziare l’innovazione e le migliori pratiche del settore, a premiare i risultati ottenuti e a celebrare le start-up tecnologiche.

Sono aperti a tutti coloro che operano nel settore globale degli affitti a breve termine, compresi proprietari di alloggi, operatori, fornitori di tecnologia, channel manager, fornitori di portali dedicati alla gestione nel real estate e piattaforme di prenotazione di alloggi e altro ancora. Quest’anno sono state ricevute più di 390 candidature per i premi e 20 vincitori sono stati premiati durante la serata.

Per la categoria “Miglior gestore di immobili urbani”, Altido ha dovuto dimostrare la crescita del portafoglio, livelli efficaci di coinvolgimento e soddisfazione del personale e dei clienti. Inoltre sono state premiate le strategie di marketing proattive ed efficaci per incrementare le entrate, l’occupazione e le prenotazioni ripetute nel corso degli ultimi due anni.

Il premio è stato ritirato da William Parry, Ceo di Alitido, che ha dichiarato:
“Il 2022 è stato il nostro anno più importante fino ad oggi. Sono felice e il team merita questo riconoscimento per il duro lavoro svolto senza sosta. Un ringraziamento particolare va ai responsabili regionali di ALTIDO per la loro leadership: Avgustina Angelova, Federico Galardi, Emma Poulton Parley, Melania Tovar, Thomas Archer. E infine al gruppo DoveVivo per il loro supporto e la loro guida”.

Related posts