Blog Post

Facility, Servizi e Iot

Partnership Packlink BigCommerce per il commercio elettronico 

Partnership Packlink BigCommerce per il commercio elettronico

Packlink, piattaforma operativa nel settore logistico, ha annunciato la sua partnership con BigCommerce, piattaforma Open SaaS operativa del settore e-commerce rivolta a marchi B2C e B2B. 

Questa partnership vede Packlink nominato come partner tecnologico preferito di BigCommerce, fornendo a decine di migliaia di commercianti di BigCommerce accesso alla piattaforma di spedizione di Packlink.

Packlink fa parte della famiglia di marchi Auctane e questa partnership è una delle tante che BigCommerce sta sviluppando in Europa con Auctane, insieme ad altre come ShipStation. Presenti in Spagna, Francia, Germania e Italia, oltre che in altri mercati europei, i clienti di BigCommerce possono ora integrarsi facilmente con i servizi di spedizione di Packlink attraverso il BigCommerce app marketplace.

“La nostra partnership con BigCommerce fornirà ai nuovi commercianti soluzioni chiave per le spedizioni e i carrelli, in un’ottica di scalabilità e razionalizzazione”, ha dichiarato Matthew Trattles, general manager di Packlink. “In Packlink siamo in continua evoluzione e ascoltiamo i nostri clienti per garantire che abbiano a disposizione gli strumenti per crescere, e BigCommerce svolgerà un ruolo importante in questo senso”.

“La nostra partnership con Packlink dimostra ulteriormente il nostro impegno a fornire ai commercianti l’accesso alle tecnologie e ai fornitori di servizi di più alto livello disponibili nel settore”, ha dichiarato Meghan Stabler, vicepresidente senior di BigCommerce. “Packlink condivide il nostro desiderio di aiutare i commercianti a vendere di più e a crescere più velocemente per massimizzare il successo, e non vediamo l’ora di lavorare insieme per supportare reciprocamente i clienti”.

Related posts