Leonardo Tantone, founder e Ceo di Welcome Home, spiega a Re2bit come funziona il servizio della società proptech specializzata nel property management e, nello specifico, nell’affitto a medio e lungo periodo.
Operare in un contesto dove la concorrenza è numerosa e agguerrita non è semplice. “La differenza la fanno la fiducia e la qualità del servizio“, spiega Tantone.
Tra le specifiche opportunità che Welcome Home offre ai proprietari che le affidano il proprio appartamento in gestione c’è il servizio di garanzia dell’affitto nonché una consulenza specifica, che arriva sino all’anticipo dei costi sostenuti, per la ristrutturazione dell’asset, in modo da renderlo adeguato agli standard societari e, soprattutto, più appetibile per il mercato e, di conseguenza più facile da locare in tempi brevi.
Clicca QUI per vedere il video.
Related posts
Iscriviti alla newsletter
Articoli più recenti
eXp – Nomisma: residenziale in contrazione fino al 2025
La crescita europea perde slancio con un Pil 2023 fermo a +0,9%. Si prevede complessivamente che il tasso di incremento…
Rina e IdeaRe raccontano le sfide della gestione immobiliare
Rina prime value services e IdeaRe raccontano l’evento organizzato presso il Museo degli Innocenti di Firenze dal titolo “Genio, coraggio…